Cerca nel blog

lunedì 21 febbraio 2011

Filmmaster continua ad investire sul talento, Marco Gentile e Jason Harrington i nuovi registi in esclusiva -

FILMMASTER CONTINUA AD INVESTIRE SUL TALENTO,

MARCO GENTILE E JASON HARRINGTON

I NUOVI REGISTI IN ESCLUSIVA

 

Milano 21-02-2011: Due nomi importanti della regia internazionale entrano a far parte dell’esclusivo parco registi di Filmmaster arricchendo così l’offerta di qualità della casa di produzione.

 

Marco Gentile, giovane regista italiano ma già affermato e premiato a livello internazionale e Jason Harrington, inglese di nascita e americano di adozione entrano nella scuderia Filmmaster come registi in esclusiva consolidando così il cuore della casa di produzione da sempre focalizzata a valorizzare qualità e talento e costantemente alla ricerca di nuovi linguaggi.

 

Marco Gentile comincia a lavorare in ambito cinematografico e musicale giovanissimo a Milano. E sin da subito attira l’attenzione di Filmmaster, dirigendo il suo primo video musicale.

"Avere deciso di accettare un’esclusiva con Filmmaster – dichiara Marco Gentile - è un po’ un ritorno alle origini. Ho iniziato la mia carriera di regista proprio con la Filmmaster Clip, girando vari video musicali per artisti quali Tiziano Ferro, Verdena, Negramaro, Subsonica, Elisa. Ritornare in questa struttura per lavorare su progetti pubblicitari di grande livello, è stimolante e mi fa sentire a casa".

Oggi Marco lavora tra Milano, Londra e Parigi. E’ regista di spot, video musicali e documentari. Nel 2010 riceve un importante riconoscimento vincendo il Leone d’argento al Cannes Lions International Film Festival per lo spot “Life and Roll” realizzato per Rolling Stone Magazine.

Jason Harrington inizia a lavorare come designer grafico della televisione inglese BBC e presto si trasferisce a New York. Regista di comprovata esperienza. Il suo lavoro ha ricevuto riconoscimenti dai  più importanti festival di pubblicità internazionali, tra cui British D& D, BDA Awards, Chicago International Television and Film Festival, the Mobius Advertising Awards, the International Monitor Awards.

Siamo molto contenti – afferma Ada Bonvini CEO ed Executive Producer di Filmmaster - che Marco e Jason abbiano scelto noi; due grandi talenti che contribuiscono ad arricchire l’offerta di qualità alla quale tanto teniamo. Queste nuove esclusive sono per noi un punto di partenza, Filmmaster è infatti da sempre fucina di grandi talenti e, oggi più che mai, il nostro obiettivo è continuare su questa strada”.

 

 

____________________________________________________________________________

FILMMASTER dal 1976 è sinonimo di produzione pubblicitaria. Ha realizzato molti degli spot più significativi degli ultimi decenni, vincendo centinaia di premi internazionali ed è l’unica casa di produzione italiana ad aver vinto 8 Leoni d’Oro a Cannes, l’ultimo nel 2009. Uno degli elementi chiave del successo di FilmMaster sta nella collaborazione con alcuni dei maggiori registi internazionali (con FilmMaster hanno lavorato autori come Federico Fellini, Spike Lee e Ferzan Ozpetek) e nello scouting di nuovi talenti. Fra i clienti degli ultimi mesi: Capitalia, Telecom Italia, Ariston, Vodafone, Kraft, Ferrovie dello Stato, Lavazza, Daimler Chrysler, Fastweb, Mastercard, Heineken, Ferrero, Lancia, Citroën, Algida, Volkswagen, Campari, Bulgari.

FilmMaster opera da circa 15 anni anche nel settore dei music video. Ha lavorato per artisti come Coolio e Snoop Dogg, Gwen Stefani, Planet Funk, Laura Pausini, Vasco Rossi, Eros Ramazzotti, Piero Pelù, Geri Halliwell, Ligabue, Luciano Pavarotti.

Filmmaster fa capo a FILM MASTER GROUP insieme a K-events srl, Filmmaster Television srl e Filmmaster Mea.

 

 

 

 

 

http://www.filmmaster.com/firme/giorgi_silvia/firma.gif

This e-mail and its attachment(s) are confidential, and they may contain legally privileged information. It is solely intended for the person(s)/entity named above. Any unauthorised use, dissemination of the information, reproduction, or transfer of this message or its contents, in any medium, is strictly prohibited. If you received this communication in error, please contact the sender and delete the material from your system. We do not undertake any responsibility of the secrecy and confidentiality of the information contained in this e-mail and in its attachments.

Il presente messaggio di posta elettronica e ogni eventuale documento a quest'ultimo allegato potrebbe avere carattere riservato ed essere tutelato dal segreto professionale ed è ad esclusivo utilizzo del destinatario indicato in indirizzo. Qualora non foste il destinatario del presente messaggio Vi preghiamo di volerci avvertire immediatamente tramite posta elettronica o telefonicamente e di cancellare il presente messaggio e ogni documento ad esso allegato dal vostro sistema. E' vietata la duplicazione o l'utilizzo per qualunque fine del presente messaggio e di ogni documento ad esso allegato così come la relativa divulgazione, distribuzione o inoltro a terzi senza l'espressa autorizzazione del mittente. Il mittente, in ragione del mezzo di trasmissione utilizzato, non assume alcuna responsabilità in merito alla segretezza e riservatezza delle informazioni contenute nel presente messaggio e nei relativi allegati.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Follow by Email

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *