Cerca nel blog

mercoledì 16 febbraio 2011

La web agency nascar firma la campagna di performance marketing per Roma Servizi per la Mobilità

La partnership tra la web agency e Roma Servizi per la Mobilità si arricchisce di un nuovo importante tassello: una campagna di performance marketing mirata all'ampliamento del database di contatti dell'agenzia capitolina.

nascar cura una campagna di performance marketing per roma servizi per la mobilità


16 febbraio 2010 – nascar, web agency che fa parte del gruppo Triboo S.p.a. e che ha sedi a Milano e Napoli, informa che è in atto una campagna di performance marketing per conto di Roma Servizi per la Mobilità, l’agenzia che su incarico dell’amministrazione comunale dal 1 gennaio 2010 pianifica e coordina tutti gli aspetti legati al trasporto pubblico e privato nella Capitale. 

La campagna di lead generation è mirata all’accrescimento e alla profilazione del database degli utenti iscritti al servizio di newsletter gestito dall&r squo;agenzia.

Grazie a questa iniziativa, Roma Servizi per la Mobilità dimostra ancora una volta di seguire con grande attenzione le nuove opportunità offerte dal mercato della comunicazione digitale. Sin dalla propria fondazione, avvenuta per scissione dalla Atac, l’agenzia ha scelto di affidarsi a nascar per la fornitura di servizi di interaction design e, più in generale, di web communication. 


La web agency ha così realizzato il portale istituzionale www.agenziamobilita.roma.it, conducendo inoltre una campagna SEO annuale per incrementarne la visibilità e il posizionamento sui motori di ricerca.

Il consolidamento della partnership tra nascar e Roma Servizi per la Mobilità rappresenta un’importante occasione per rimarcare l’efficacia del performance marketing, servizio che consente alle aziende di ottimizzare al massimo gli investimenti pubblicitari grazie ad un’immediata valutazione del ROI e ad un costante monitoraggio dei risultati raggiunti. 


La web agency ha infatti dedicato un intero settore a questa attività, con l’obiettivo di offrire ai propri clienti un efficace strumento di web marketing che sappia garantire un più completo e soddisfacente raggiungimento degli obiettivi individuati.

Il comunicati ufficiale è disponibile all'indirizzo:
www.nascar.it/press/articles/nascar-cura-una-campagna-di-performance-marketing-per-roma-servizi-per-la-mobilita.html

Davide Basile
Ufficio Stampa
dbasile@nascar.it
Tel. 081 19808577 
Fax 081 570 2970


nascar srl è un’agenzia di comunicazione digitale con competenze avanzate nell’interaction e web design, SEO, social media marketing, performance marketing e mobile (msite e applicazioni mobile). nascar offre la propria consulenza strategica a medie e grandi imprese che individuano nel digitale un canale di comunicazione primario.

nascar è parte di Triboo S.p.a., una holding company operante sul mercato internet italiano e internazionale che aggrega sul web una serie di aziende e servizi nell'e-Commerce, nel web marketing, nell'interaction design e nell'advertising online, proponendo un’offerta completa che ingloba molteplici attività ad alto ROI e soddisfa tutti i segmenti del mercato digitale.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *