Cerca nel blog
mercoledì 9 febbraio 2011
Prestiti veloci BNL Revolution
Tra i vantaggi di BNL revolution spiccano la comodità del tasso fisso e la velocità di erogazione grazie ad uno snellimento delle procedure voluto dai vertici dell'istituto di credito che fanno di questo prodotto uno dei migliori prestiti veloci in circolazione.
Ma vediamo ora le principali caratteristiche tecniche di questo prodotto:
Importo finanziabile: da 500 a massimo 100 mila euro
Modalità rimborso: pagamenti mensili tramite addebito in conto (rate mensili da 8 a massimo 120)
Tasso di interesse: tasso di interesse fisso
Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito web ufficiale dell'istituto di credito o recarsi direttamente presso la filiale BNL più vicina alla propria abitazione o al proprio ufficio.
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
La cessione del quinto è la soluzione più semplice per ottenere un prestito velocemente.
RispondiEliminaIl problema nasce per chi non ha un lavoro da dipendte.....in quel caso è abbastanza difficile ottenre il finanziamento in tempi rapidi
il problema non è la cessione del quinto, è ottenere un lavoro in regola che ti consenta di richiedere il prestito!
RispondiElimina