Cerca nel blog
lunedì 9 maggio 2011
Una valida purificazione dell'aria per il nostro benessere
Realizzare una buona purificazione aria nelle case, negli uffici e nelle aziende è quindi basilare per il nostro benessere, ma lo è certamente anche per il nostro umore dal momento che in un ambiente depurato, profumato e sanificato ci si abita e ci si sta decisamente meglio che in un ambiente dove regnano indisturbati il fumo, le polveri e i cattivi odori.
Oggi in commercio sono ormai disponibili molti strumenti utili e necessari a realizzare e compiere un efficiente ricambio dell'aria negli ambienti in cui viviamo quotidianamente, e molti di questi strumenti hanno anche la caratteristica di essere versatili e polivalenti, ovvero capaci di compiere e realizzare più azioni nello stesso momento e magari di essere facilmente trasportabili da un locale all'altro.
Un valido esempio di quanto appena detto è certamente rappresentato dai nebulizzatori e dai vaporizzatori Seneca Rouxair che sono progettati, messi a punto, e infine venduti solo dopo severi test di laboratorio proprio per garantire a chi li acquista un prodotto efficiente e capace di coprire e risolvere le più svariate esigenze legate alla depurazione dell'aria.
Per la loro affidabilità i nebulizzatori proposti da Seneca Rouxair godono delle più alte certificazioni di settore e munirsi anche di un solo strumento significa avere la possibilità di compiere le azioni di sanificazione aria, neutralizzazione cattivi odori, disinfezione e profumazione adeguata, per una piena soddisfazione olfattiva ed una completa purificazione dell'aria che andremo a inalare o a respirare.
Migliorare in un solo colpo la nostra salute e il nostro buon umore è possibile al solo e vantaggioso patto di avere un pò di buona volontà e un pizzico di buon senso nell'investire un pò dei nostri soldi in tecnologie intelligenti che possono davvero migliorare il nostro stile di vita e originare in noi un nuovo senso di pace e serenità.
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.



Nessun commento:
Posta un commento