Cerca nel blog

lunedì 20 giugno 2011

Aversa - Il parco di via Atellana abbandonato (20.06.11)

Aversa - Il parco di via Atellana abbandonato. Questo è il parco di via Atellana ad Aversa, un progetto costato ai cittadini circa 270 mila euro, finito nel 2007 e lasciato a marcire dall'amministrazione Ciaramella. Questo dovrebbe essere il gemello del parco Balsamo di via L. Giordano , ma devono essere gemelli eterozigoti visto che non si somigliano neanche lontanamente. Infatti mentre il parco Balsamo è stato inaugurato senza una pianta e senza arredo urbano, in quello di via Atellana almeno le piante e l'illuminazione ci sono, anzi l'illuminazione è fin troppo abbondante, quello che invece manca del tutto sono le panchine e l'arredo urbano. Il video mostra chiaramente le uniche due panchine presenti nell'intero parco, ma non perché sono state vandalizzate come ha dichiarato il consigliere delegato al verde Tirozzi, ma piuttosto bisogna dire che queste sono le uniche due panchine installate sin dall'inizio. Per questo il comitato strisce blu chiederà tutta la documentazione inerente questi due parchi onde verificare quello che prevedeva il progetto e quello che invece è stato realmente realizzato. Alcune aziende edili da noi interpellate, ci hanno fornito dei preventivi per la realizzazione dei due parchi che si aggirano intorno ai 130 mila euro l'uno, quindi è giusto controllare come sono si sia arrivato ad oltre 500 mila euro per la sola costruzione, ai quali vanno aggiunte diverse decine di migliaia di euro sono per renderli operativi. L'amministrazione Ciaramella dovrebbe vergognarsi di come ha gestito la cosa pubblica, i cittadini di Aversa non meritino di essere trattati da stupidi, inoltre l'epoca degli annunci fatti al solo fine di catturare l'attenzione non fanno più presa sulle nostre scelte elettorali. (20.06.11) Giuseppe Oliva

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *