Cerca nel blog

giovedì 9 giugno 2011

La Dieta Gratis di Chiaramarina

Prima di iniziare a parlare della mia dieta gratis, vi invito caldamente a vedere con attenzione il video alla fine di questo articolo.
Solo guardandolo capirete il perché. Vi invito anche a condividere questo articolo il più possibile in modo tale da informare i vostri amici del suo contenuto, prezioso per il benessere e per la salute di tutti.
La  dieta gratis che vi propongo si riassume in una serie di regole e di consigli che faranno calare il peso del tuo corpo ed aumentare quello del tuo portafogli.
Io non sono un personal trainer, una nutrizionista, un medico o una celebrità fitness.
Sono solo una persona come tante, interessata al mondo delle diete, che raccoglie informazioni sulle migliori diete gratis.
Questo blog è (fra le tante cose) un modo per condividere con voi tutto ciò che vengo a sapere tramite le mie letture, riguardo le diete ed i rimedi naturali.
Per attuare la dieta gratis che vi sto proponendo, in teoria basta semplicemente conoscere i principi naturali del metabolismo e della natura.
Il corpo di ogni persona necessita di un certo numero di calorie ed ogni giorno  il loro smaltimento adeguato consente di rimanere del peso attuale.
Se la vostra dieta è costituita dal numero adeguato di calorie utili per il vostro fabbisogno energetico, allora il vostro peso rimarrà lo stesso.
Invece, se la dieta è costituita da più calorie di quante se ne ha bisogno, allora  si aumenta di peso.
Quindi, per perdere peso, occorre semplicemente ridurre il proprio regime calorico nella maniera giusta.
Il che non è facile come sembra. Le nostre abitudini alimentari sono tutte sbagliate e, pur di non cambiarle, molti di voi rinunceranno a questa dieta gratis.
Cosa comporta questa dieta gratis? Prima di tutto scartare tutti quegli alimenti che sono ricchi di calorie ma poveri di nutrimenti.
In realtà, per fare una dieta gratis efficace, non dovremmo fare altro che limitarci il più possibile a mangiare gli alimenti che sono alla base della piramide alimentare.
Per leggere il resto dell'articolo e guardare il video, andate alla fonte dell'articolo: dieta gratis

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *