Cerca nel blog

giovedì 1 marzo 2012

Garrity, co-fondatore XANGO, al secondo posto della classifica “Direct Selling Live”

Il CEO e co-fondatore di XANGO, Aaron Garrity, è per il secondo anno consecutivo al secondo posto della classifica “POWER 50” del “Direct Selling Live” nell’elenco che descrive le cinquanta fra le personalità più potenti ed influenti nelle vendite dirette.

Un risultato positivo, soprattutto per XANGO, visto che ad Aaron Garrity si sono aggiunti tutti gli altri fondatori della società sinonimo più di ogni altra di prodotti al mangostano e non è certo un caso visto che XANGO è stata riconosciuta come la società che porterà la vendita diretta in una direzione molto positiva nei prossimi venti trenta anni.

XANGO LLC è leader di settore e sinonimo in tutto il mondo di prodotti al mangostano, frutto tropicale ricco di sostanze fitonutrienti che l’azienda stessa ha saputo impiegare in numerosi usi mangostano, con sede nello Utah è riuscita in poco tempo ad espandersi e a conquistare i più fiorenti ed importanti mercati.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *