Cerca nel blog

venerdì 30 marzo 2012

Pratoblu.it, il parco acquatico di Brescia con un clic

La stagione invernale prosegue ormai verso la fine e, naturalmente, le prime giornate di caldo iniziano a portare sole e calore tutto intorno a noi. Cosa fare, dunque, quando il caldo inizierà a diventare insopportabile nei prossimi mesi? Sicuramente, un bel bagno in piscina potrebbe esser la miglior occasione per beneficiare del caldo e per tornare a casa un po' abbronzati e, infine, per gustarsi un po’ di sano relax. Tra i parchi acquatici italiani che meritano senz'altro una visita durante la bella stagione, troviamo Pratoblu, il parco acquatico di Brescia presente anche sul web con il suo sito di Pratoblu.it. Il sito del parco acquatico è stato dotato di diverse sezioni in cui scoprire tutto ciò che c'è da conoscere su questa grande piscina di Brescia.
Il parco acquatico di Brescia è stato collocato strategicamente in modo tale che anche città limitrofe come Bergamo, Mantova e Verona possano raggiungere questo punto di riferimento per l'intrattenimento in acqua insieme ad amici e con la famiglia. Il parco acquatico, difatti, è nato per soddisfare non solo l'esigenza degli adulti che cercano un parco acquatico nei pressi di Bergamo, od un parco acquatico nei pressi di Mantova, bensì anche per permettere ai più piccoli di divertirsi con piscine realizzate pensando proprio a loro. Navigando sul sito Pratoblu.it, si nota anche che il parco acquatico di Brescia dispone di un'area dedicata appositamente ai più sportivi: infatti, Pratoblu è dotato di un'area beach volley, tennistavolo, calcio e basket.
Tra gli altri giochi messi a disposizione dal parco acquatico di Brescia, ci sono quelli destinati a chi vuole rimanere fuori dall'acqua, ad esempio con lo Spruzzo Area, dove si gioca con l'acqua, ma senza immergersi, il Tunnel degli aromi, dedicato esclusivamente agli adulti dove ci si può far avvolgere dal profumo di eucalipto, lavanda, agrumi e molti altri ancora. Ma il parco acquatico di Brescia non è solo questo: su Pratoblu.it, infatti, si possono ammirare tanti scatti fotografici che rivelano la presenza di un'area di relax posta proprio all'interno del parco, aperta ad un pubblico esclusivamente adulto. Tra i trattamenti disponibili alle piscine di Brescia, ci sono idromassaggi, solarium acquatico, vasca marina, breeze area, solarium vaporizzato, piscina relax e percorso controcorrente. Nella grande area verde messa a disposizione delle piscine di Brescia, troviamo anche l'area pic-nic attrezzata con tavoli e panche, ideali per un appetitoso pranzo tra le piante.
Chi, invece, vuole godersi un po' di tranquillità nel parco acquatico di Brescia di Pratoblu.it, potrà trascorrere dei piacevoli momenti di refrigerio dal caldo estivo. Invece, per il divertimento dei bambini più piccoli, che vogliono anch'essi rimanere lontani dall'acqua, è stata attrezzata un'area giochi dove si trovano scivoli, tunnel, arrampicate, altalene, dondoli ed ampie sabbionaie. Insomma, il parco acquatico di Brescia propone divertimento per tutti i gusti e stuzzica la fantasia: scoprire come sul portale Pratoblu.it!

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *