Cerca nel blog
giovedì 29 marzo 2012
Software spia da installare su Apple iPhone4s: scopri come è facile!
L'utilizzo dei programmi spia per cellulari è molto facile: occorre avere due telefonini: uno sarà quello controllato, e l'altro sarà quello controllante, sul quale si riceveranno i dati del telefono controllato. Si potrà ricevere dunque copia delle chiamate: entrate, in uscita e perse, degli sms inviati e ricevuti, si potrà avere i dati esatti della posizione geografica del telefono in tutti i momenti, ed effettuare l'ascolto ambientale tramite questo... Dunque: è un ottimo strumento per tenere sotto controllo il proprio telefonino o quello di un minore, per proteggere il telefono, un'automobile dai rischi di furto: anche l'auto dove teniamo il telefonino, potrà essere rintracciata tramite questo... o per tenere sotto controllo una persona, e sapere dove si trova in tutti i momenti.
Ricordiamo che i programmi spia per cellulari si possono installare solo su apparecchi di proprietà o su espressa autorizzazione da parte del proprietario. Per qualsiasi informazione o per procedere all'acquisto, visitate il sito della Gsminfo: saranno a vostra completa disposizione.
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento