Cerca nel blog

giovedì 29 marzo 2012

Snav presenta la “promo Pasqua” per Croazia ed Eolie

Sconto del 20% per chi prenota online un viaggio di andata e ritorno verso la Croazia o le Isole Eolie entro e non oltre l'8 aprile 2012.

promo snavNapoli, 29 marzo 2012Snav, leader nei collegamenti marittimi verso alcune delle più rinomate località turistiche del Mediterraneo, in occasione della Pasqua lancia una nuova imperdibile promozione dedicata a tutti coloro che hanno già scelto di trascorrere le prossime vacanze in Croazia oppure alle Isole Eolie. Prenotando un viaggio di andata e ritorno entro e non oltre l'8 aprile 2012, si può beneficiare di uno sconto del 20% sul costo totale del biglietto.

Prenotare il proprio posto a bordo dei traghetti per la Croazia o sugli aliscafi per le Eolie è molto semplice: accedendo all'area booking del sito www.snav.it, basta selezionare le tratte desiderate e procedere fino allo step "servizi". Arrivati a questo punto, per ottenere lo sconto è sufficiente selezionare la voce "Promo Pasqua" dall'apposito menu a tendina e inserire il codice di sblocco PQ2808 nel campo sottostante. Concludendo la prenotazione, la riduzione di prezzo avverrà in modo automatico sul costo totale del viaggio.

Con l'approssimarsi della stagione estiva, Snav ricorda che gli aliscafi per la Croazia collegheranno i porti di Ancona e Spalato con partenze giornaliere dal 16 giugno al 16 settembre. Il collegamento è effettuato dal Croazia Jet, High Speed Craft di ultima generazione in grado di offrire una navigazione rapida e sicura, mettendo a disposizione degli ospiti a bordo una lunga serie di comfort. I traghetti per le Eolie, invece, come ogni anno collegheranno il porto di Napoli con le isole di Stromboli, Vulcano, Panarea, Salina e Lipari. Le partenze giornaliere sono programmate dal 31 maggio al 9 settembre, con corse supplementari previste ogni sabato dal 7 luglio al 25 agosto.

Coloro che partiranno alla volta di Spalato potranno imbarcare sui traghetti per la Croazia auto, moto o camper; gli aliscafi per le Eolie, invece, possono ospitare soltanto i passeggeri.

Snav consiglia di approfittare subito di questa speciale promozione: l'8 aprile è sempre più vicino, ragion per cui è meglio non lasciarsi sfuggire l'occasione di prenotare il viaggio in anticipo usufruendo di uno sconto significativo.

Snav S.p.A.

Snav è una compagnia di navigazione che collega alcuni dei più importanti porti del Mediterraneo. La flotta Snav - GNV attualmente è operativa nei collegamenti con Golfo di Napoli, Croazia, Isole Eolie, Sicilia, Sardegna, Tunisia, Spagna e Marocco.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *