Il tavolo Universe-160 di Domitalia protagonista della trasmissione francese D&CO su M6.
Domitalia, tra le principali aziende del Distretto della Sedia in Friuli Venezia Giulia, è protagonista, con il tavolo Universe-160, della trasmissione francese D&CO, in onda sul canale M6. Nella puntata, trasmessa nella prima serata di domenica 1 aprile, verrà documentata la completa metamorfosi di un appartamento, nuovamente arredato anche con il tavolo firmato Domitalia.
Domitalia, azienda specializzata nella produzione di sedute, tavoli e complementi d'arredo, partecipa per la seconda volta alla trasmissione D&CO, la più seguita dai francesi tra quelle che trattano l'arredamento. Durante la puntata, che andrà in onda domenica 1° aprile alle ore 18.45, la conduttrice Valérie Damidot, proporrà, come ogni settimana, il rifacimento di un appartamento che verrà completamente stravolto grazie a nuovi arredi. Tra i protagonisti di questo restyling anche Universe-160 di Domitalia, tavolo allungabile con gambe in metallo cromate e piano realizzato in laminato con finiture ardesia, ideale dato il suo design minimalista ma sofisticato, per arredare la zona cucina e la sala da pranzo.
L'azienda italiana, che già aveva partecipato alla trasmissione nel 2011 con la seduta Crystal, è lieta di poter presentare nuovamente al pubblico francese un modello di punta della sua svariata produzione attraverso il canale M6, seconda rete privata più vista in Francia.
Nessun commento:
Posta un commento