Cerca nel blog

mercoledì 23 maggio 2012

La targetizzazione contestuale di ADmantX disponibile in AppNexus


Grazie alla precisione dell'analisi semantica, ADmantX garantisce maggiore efficienza ai fornitori di contenuti online e ai venditori e compratori di spazi pubblicitari.


Napoli, New York, 23 maggio 2012 - ADmantX, prima e unica azienda italiana specializzata nella pubblicità semantica online, annuncia oggi una partnership con AppNexus, leader mondiale in Real-Time Bidding, pubblicità online in tempo reale. Le potenzialità della targetizzazione contestuale di ADmantX sono pertanto ora disponibili anche attraverso l'ad server AppNexus.

C'è grande interesse nei confronti di servizi evoluti per la pubblicità nel Web come quelli offerti da ADmantX, in grado di comprendere e analizzare il contesto per rendere più efficiente la targetizzazione pubblicitaria. Inserzionisti ed editori, infatti, sono alla ricerca di tecnologie capaci di basare l'erogazione automatica dei messaggi promozionali su una gestione più efficace e in tempo reale dei Big Data. ADmantX combina comprensione e categorizzazione semantica in tempo reale, basata su una ricca tassonomia conforme agli standard IAB, per identificare sia gli argomenti trattati in siti e social media online sia le emozioni e le intenzioni d'acquisto trasmesse ai lettori.

In modo intelligente - in base al contesto e ai risultati dell'analisi, ADmantX sceglie le pubblicità più pertinenti, aumentando così la segmentazione e la targetizzazione delle campagne per garantire a ciascun annuncio più successo e maggior sicurezza.

Da oggi, grazie all'integrazione nella piattaforma AppNexus, le potenzialità uniche di ADmantX nell'analisi dei contenuti sono a disposizione anche di acquirenti e venditori in Real-Time Bidding, compresi i Real-Time Bidder che ricavano da altri fornitori i dati per il targeting contestuale. ADmantX può infatti integrarsi con altri fornitori di dati così come nel flusso operativo dei venditori e degli acquirenti di AppNexus.

"Siamo onorati di dare ancor più valore e accuratezza ad AppNexus, che oggi indubbiamente si configura come la più importante piattaforma del mondo per la pubblicità online in tempo reale", ha dichiarato Brooke Aker, CMO di ADmantX. "Con ADmantX, acquirenti, venditori e fornitori di dati in ambiente AppNexus possono contare su performance migliori: quando una profonda comprensione dei consumatori si combina con una ancor più profonda analisi dei contenuti online, infatti, si ottiene molto di più della semplice somma di due parti che vanno a determinare il posizionamento di un annuncio pubblicitario."

Editori e inserzionisti che già usano AppNexus possono contattare direttamente ADmantX per usufruire dei vantaggi offerti dalla targetizzazione contestuale basata sull'analisi semantica.

Per maggiori informazioni

Ufficio stampa ADmantX- Expert System
Francesca Spaggiari
Tel.
059 894011
ufficiostampa@admantx.com  

ADmantX
ADmantX offre a editori, ad network, Demand Side Platforms e centri media l'opportunità di rendere più efficace l'erogazione automatica delle pubblicità online, consentendo di associare i messaggi pubblicitari ai contenuti più rilevanti. Il servizio si basa sulla combinazione di analisi semantica, elaborazione del linguaggio naturale e funzionalità di web semantico: senza usare cookie e invadere la privacy dei consumatori, ADmantX garantisce un posizionamento corretto delle pubblicità nel Web, grazie alla capacità di capire il significato di parole e frasi. Grazie a un'interfaccia molto intuitiva, con ADmantX è possibile selezionare con facilità gli argomenti, i concetti e le emozioni più attinenti al messaggio pubblicitario, lasciando spazio alla creatività e ponendo al centro la protezione del brand.
http://www.admantx.com/

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *