Cerca nel blog

venerdì 14 dicembre 2012

Pochi giorni alla 35esima edizione del premio Fedeltà al Lavoro, Progresso economico e Lavoro veronese nel Mondo 16 dicembre ore 10.00- Veronafiere



Ultimi preparativi in Camera di commercio in vista della grande festa del lavoro che si terrà in Fiera il 16 dicembre.  97 in tutto i concittadini, premiati nelle varie categorie che si alterneranno sul palco a ricevere il meritato riconoscimento dal presidente dell’ente  Alessandro Bianchi .
 Giunta  alla XXXV edizione,  la Fedeltà al Lavoro costituisce ormai un momento graditissimo e irrinunciabile per tutti i nostri lavoratori, autonomi e dipendenti, espressione di  varie categorie economiche,  che dopo una vita di lavoro e sacrifici vedono riconosciuti in modo tangibile i loro meriti. Dal 1952 ad oggi sono stati consegnati oltre 4000 premi ad aziende conosciute a livello internazionale e a microimprese a gestione familiare, a  realtà  ad alto contenuto tecnologico e a laboratori artigianali specializzati nelle lavorazioni manuali, a collaboratori che hanno contribuito all’affermazione della propria azienda, a emigranti che in terra straniera hanno onorato il nome di Verona.
“Oggi premiamo gli artefici dello sviluppo economico che per decenni  ha contrassegnato il nostro territorio” – sottolinea il presidente Bianchi-  “La loro passione, il loro impegno, i loro sacrifici hanno determinato la crescita dell’economia. Costituiranno l’elemento fondante su cui costruire il percorso per uscire dalla crisi”.
 Premi saranno riservati anche ad alcuni  concittadini che si sono distinti nello sport, nel campo culturale-artistico e per le attività svolte nel sociale e infine il “Domus Mercatorum” all’imprenditore che nell’anno si è distinto ben operando per lo sviluppo dell’economia veronese.




Relazioni Esterne
Camera di Commercio di Verona
Tel. 02/4694806 – Fax: 02/4695605

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *