Cerca nel blog

mercoledì 13 marzo 2013

Linkem connessione adsl senza linea telefonica

Problemi con la linea ADSL? La copertura nella nostra zona lascia a desiderare? Sebbene siamo ormai nella seconda decade del terzo millennio, ci sono ancora zone non raggiunte dall’ADSL, o dove comunque il segnale risulta scarso. Linkem, nuovo operatore internet, rappresenta un’alternativa per tutti coloro che hanno problemi con l’ADSL oppure per chi desidera navigare in internet senza fili e senza aver bisogno di attivare una linea telefonica fissa. Linkem connessione Adsl.
Linkem è infatti un nuovo gestore che, grazie all’innovativa tecnologia utilizzata, consente di attivare il servizio senza necessità di avere il telefono fisso. La velocità di navigazione raggiunge i 7 Mbps in download e 1 Mbps in upload. L’operatore ha una infrastruttura di rete propria, per cui non si appoggia né a Telecom né ad altri gestori. Scopriamo le varie offerte proposte!
Linkem
Linkem No Limits: Al costo di 23 Euro al mese (in promo a 12,90 euro per i primi 3 mesi) potremo navigare senza limiti di tempo fino a 7 Mbps in download e 1 Mbps in upload, e senza limiti di traffico. Niente canone Telecom e niente linea fissa. Inoltre avremo accesso agli oltre 600 Hot spot Wi Fi Linkem dislocati sul territorio nazionale. Il costo mensile può essere pagato con bollettino postale o tramite RID.
Linkem No Limits Ricaricabile: Con questa offerta navighiamo sempre fino a 7 Mbps in download e fino a 1 Mbps in upload, senza limiti di tempo e traffico, ma con la comodità di controllare le spese proprio come col cellulare. L’offerta ricaricabile ha un prezzo promozionale di € 99 euro con modem da interno ed € 149 con modem da esterno, in entrambi i casi sono inclusi 4 mesi di navigazione. Dopo i 4 mesi, semplicemente si acquistano delle ricariche per continuare a navigare. Possiamo acquistare le ricariche presso le tabaccherie, direttamente dal sito nella sezione Area Clienti, nei punti vendita Lottomatica. Ecco i tagli di ricarica previsti:
Linkem ricarica
Ricordiamo che come sempre, l’effettiva velocità di connessione dipende dalla copertura del segnale nella nostra zona e dal grado di congestione della rete.
FONTE: Settimocell.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *