Cerca nel blog

venerdì 7 giugno 2013

FONDAZIONE VODAFONE ITALIA E UISP: AL VIA CORRERE INSIEME

PRIMA TAPPA BOLOGNA A FAVORE DI AVIS

FONDAZIONE VODAFONE RADDOPPIA IL VALORE DELLA DONAZIONE

Padova, 7 giugno 2013 Inizia domenica 9 giugno a Bologna Correre Insieme, il nuovo progetto della Fondazione Vodafone Italia, in collaborazione con la Lega Atletica Leggera – Uisp, che, rifacendosi ai valori positivi dello sport espressi dalle corse cittadine, si propone  di coinvolgere il maggior numero di persone nella raccolta fondi a favore di progetti non profit del territorio e per cui Fondazione Vodafone Italia raddoppia il valore della cifra raccolta  attraverso le iscrizioni.

Correre Insieme si articola in sei corse amatoriali distribuite sul territorio, al primo appuntamento di domenica a Bologna seguiranno le tappe di Torino (23 giugno), Firenze (2 luglio), Venezia (15 settembre), Napoli (20 ottobre), Roma (15 dicembre).

La tappa di Bologna ha l'obiettivo di raccogliere fondi a favore dell'Avis locale a sostegno della Casa del Donatore.

Appuntamento e' domenica 9 giungno alle 8.30 al punto di partenza previsto in via dell'Ospedale 20. Le iscrizioni sono aperte fino alle 8 am  del giorno della gara presso i punti Uisp. I primi 2000 iscritti riceveranno insieme al pacco gara la t-shirt dell'evento.


Per ulteriori informazioni sul servizio, visitare il sito web http://www.fondazionevodafone.it/categorie/correre-insieme

La Fondazione Vodafone Italia nasce nel 2002 dalla volontà dell'azienda Vodafone Italia di creare una struttura autonoma completamente dedicata ad attività di servizio e di solidarietà sociale a favore della comunità e in particolare dei soggetti in situazioni più disagiate. Dalla sua costituzione la Fondazione Vodafone Italia ha finanziato 373 progetti non profit, per un totale di oltre 69 milioni di euro.




Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *