Cerca nel blog

martedì 4 giugno 2013

TNT POST VINCE IL 2013 BRILLIANT COMMUNICATIONS AWARDS

Il riconoscimento assegnato da Pitney Bowes Inc. a Danbury, negli States

Milano, 04 giugno 2013 - Pitney Bowes Inc. leader mondiale nella progettazione, creazione e fornitura di software, hardware e servizi per la gestione della corrispondenza ha assegnato il 2013 Brilliant Communications Awards a TNT Post. Il Brilliant Communications Awards è il premio annuale per la migliore comunicazione aziendale: TNT Post, primo operatore privato del mercato postale italiano, ha ottenuto il premio per le soluzioni adottate nel processo di smistamento della corrispondenza.

Pitney Bowes Inc., società attiva in oltre 100 paesi, assegna ogni anno il prestigioso riconoscimento alle aziende, leader nella stampa e nella distribuzione della corrispondenza, che trovano nuovi strumenti per ottimizzare i processi produttivi, garantendo così un servizio più accurato e ottenendo il massimo, in termini di valore aggiunto, nei loro rapporti con la clientela.

La consegna del riconoscimento avverrà il 4 giugno a Danbury, nel Global Technology Center, in occasione del summit annuale che Pitney Bowes Inc. organizza per i clienti che utilizzano la tecnologia DMT (Document Messaging Technologies).

TNT Post, si legge nella motivazione, leader in Italia per i servizi ad elevato contenuto tecnologico e uno degli operatori postali più efficienti al mondo ha vinto per la capacità dimostrata dall'azienda nel fornire soluzioni innovative per lo smistamento della corrispondenza. TNT Post ha riunito in un unico centro, a Milano, tutta la piattaforma dei servizi necessari alla produzione e distribuzione della corrispondenza. Il sistema di classificazione Pitney Bowes Vantage consente, senza intoppi, di integrarsi con il software utilizzato, aumentando la produttività. Questa nuova tecnologia ha aiutato TNT Post a snellire i processi di consegna, creando un nuovo valore al servizio per i clienti.

"Siamo molto contenti di aver ottenuto il 2013 Brilliant Communications Awards – ha spiegato Benedetto Mangiante, Direttore Network Distribution TNT Post Italia - . Questo riconoscimento premia, ogni anno, le aziende che si sono dimostrate all'avanguardia per strategie e soluzioni innovative in grado di aumentare il valore delle loro comunicazioni, creare relazioni più forti con i clienti e far crescere il loro business".


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *