Cerca nel blog

mercoledì 7 agosto 2013

A.I. War – Il Primo Mondo dei Crediti viene festeggiato con un grande concorso delle reclute!

La sviluppatrice berlinese di giochi online, la GameArt Studio, festeggia con un grande concorso delle reclute l'apertura del Primo Mondo dei Crediti e il ritorno al modello originario di mercato nel suo browsergame di science-fiction amato in tutto il mondo, A.I. War.

Si è appena conclusa la grande promozione estiva dei tickets, ma i giocatori del browsergame di science-fiction A.I. War hanno un nuovo motivo per gioire, perché è stato inaugurato il Primo Mondo dei crediti!

"Mondo dei Crediti" significa che in questo mondo tutti gli oggetti e le opzioni all'interno del gioco saranno acquistabili con i crediti. In poche parole: tutte le funzioni di gioco saranno usufruibili in modo assolutamente gratuito oppure saranno incluse nello Status Premium!

Inoltre la GameArt Studio ha approfittato dell'aggiornamento dei server per introdurre nuovamente in tutti i mondi di A.I. War il mercato amato da tutti, nel quale ogni giocatore potrà vendere ai propri amici e ai membri del clan determinati oggetti a prezzi vantaggiosi. In questo modo mercanteggiare e contrattare in chat, per mezzo di messaggi privati o nel forum sarà di nuovo all'ordine del giorno.

Anche il nuovo Mondo dei Crediti è internazionale, ovvero un mondo multilingue, che supporta in totale 11 lingue e nel quale potrete misurarvi con giocatori provenienti da tutto il mondo.

E questo non è tutto! Per festeggiare l'apertura del nuovo mondo, il Team della GameArt Studio organizza un grande concorso delle reclute, che avrà luogo fino alla fine di Settembre. In questo concorso delle reclute, oltre ai vantaggi previsti per ogni giocatore che recluti altri giocatori per A.I. War, ci saranno chance di aggiudicarsi fantastici premi!

Nel forum di A.I. War come sempre potrete scoprire come funziona esattamente il concorso, cosa potrete vincere e avrete a disposizione gli ottimi consigli del team.

Auguriamo a tutti i giocatori e a tutti i fans dei giochi di ruolo science-fiction tanto successo nel primo Mondo dei Crediti di A.I. War e non vediamo l'ora di sapere chi si aggiudicherà i primi posti nel Padiglione della Fama e chi alla fine intascherà i premi nel concorso delle reclute!


Sulla GameArt Studio:

La GameArt Studio GmbH è stata fondata a Berlino nel 2006 e si è velocemente posizionata come una delle più innovative sviluppatrici di giochi online.

Tutti i giochi della GameArt studio sono giochi online multiplayer, ovvero molti giocatori provenienti da ogni parte del mondo vi possono giocare insieme e l'uno contro l'altro. Inoltre tutti i giochi sono Free2Play, ciò significa che sono usufruibili gratuitamente.
Con i suoi quattro giochi "Holy War", "Tagoria", "A. I. War" e "Glory Wars", tradotti ciascuno in undici lingue, la GameArt Studio già entusiasma più di cinque milioni di giocatori di tutto il mondo.





Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *