Cerca nel blog

mercoledì 28 agosto 2013

Horus Informatica presenta in anteprima italiana al festival della tecnologia ICT i vantaggi delle soluzioni Cellopoint

   


Horus Informatica presenta in anteprima italiana al festival della tecnologia ICT i vantaggi delle soluzioni Cellopoint

Il 18 settembre 2013, presso il festival della tecnologia ICT di Milano, Horus Informatica presenta la soluzione E-mail UTM di Cellopoint per la sicurezza completa ed efficace delle comunicazioni via e-mail

Milano, 28 Agosto 2013 - Continua a crescere la domanda di sicurezza email da parte delle società e l’offerta si fa sempre più ampia e variegata. Resta però difficile scegliere le soluzioni in grado di garantire un adeguato ritorno sugli investimenti e un corretto rapporto fra la qualità dei prodotti e il loro costo di gestione complessivo.
Secondo i più recenti studi di settore il panorama globale delle soluzioni per l’archiviazione e la gestione dei messaggi di posta elettronica nelle imprese si assesterà, nei prossimi 2 anni, su volume d’affari superiore ai cinque miliardi di dollari. Altri studi segnalano che mentre su e-mail circola quasi il 100% delle comunicazioni aziendali, gli utenti dei prodotti di archiviazione sono solamente 20 milioni in tutto il mondo, contro i probabili 100 del 2014.
Sono queste le premesse della partecipazione di Cellopoint, distribuita in Italia da Horus Informatica, al festival della tecnologia ICT, che si terrà a Milano il prossimo 18 settembre presso il Mi.Co - Fiera Milano Congressi.
“Abbiamo scelto di partecipare alla prima edizione del festival della tecnologia ICT per presentare i vantaggi delle soluzioni Cellopoint UTM ai professionisti del settore: il festival si pone come un importante momento di incontro e di dialogo unico nel panorama italiano.” dichiara Massimo Grillo, Amministratore Delegato di Horus Informatica. “Cellopoint ci permette di presentare una piattaforma completa non solo alle aziende di medie e grandi dimensioni, ma anche ai grandi clienti del settore telco o agli Internet service provider, che potranno inserire i servizi cloud nel loro portafoglio di offerta dedicato alle piccole e medie imprese.
L’evento è gratuito. Per ulteriori informazioni e per la registrazione: http://www.fdtict.it

A proposito di Horus Informatica
Horus Informatica è un distributore a valore aggiunto di soluzioni per la sicurezza e il networking, che opera attraverso un canale di partner, reseller, VAR e System Integrator presenti su tutto il territorio italiano. Grazie alla pluriennale esperienza del proprio staff nella distribuzione ICT, Horus Informatica si propone oggi come una realtà emergente dell'Information & Communication Technology a livello nazionale. Facendo leva su una gamma completa ed innovativa di tecnologie e di servizi , l'azienda si pone come punto di riferimento per gli operatori di settore che cercano soluzioni allo stato dell'arte, in grado di creare un sostanziale vantaggio competitivo.
Ciò che qualifica Horus Informatica è la volontà di ricercare costantemente il mercato per proporre soluzioni specifiche e tra loro complementari in grado di estendere le potenzialità dei propri Clienti. Attraverso un modello, basato su relazioni di business e di partnership a lungo termine, il ruolo del Canale IT è sostenuto su ogni anello della catena del valore e viene creato così un network di partner affidabili e proattivi, pronti a cogliere e ad implementare sui propri mercati di riferimento le opportunità rappresentate dalle tecnologie emergenti che Horus rappresenta e distribuisce. Horus promuove marchi emergenti ma di elevata qualità, scelti perché portatori di innovazione e particolarmente adatti ad intervenire nel completamento di soluzioni integrate.
In un contesto in continua evoluzione, il portafoglio dei prodotti Horus si arricchisce costantemente di nuove proposte, che rappresentano altrettante nuove opportunità per i nostri Clienti e Partner.
Per ulteriori informazioni su Horus Informatica visitare il sito web www.horus.it
Per ulteriori informazioni su Cellopoint visitare il sito web: http://www.cellopoint.com/
CONTATTI
Francesco Petruzzi
Prima Pagina ComunicazionePiazza Giuseppe Grandi 19
20129 Milano
e-mail: francesco@primapagina.itTel. +39 02 91339823


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *