Cerca nel blog

venerdì 23 agosto 2013

Spazio Seme Summer Jazz e SYCAMORE AGE in concerto: 29 e 30 agosto 2013 - Arezzo

                                                


Spazio Seme – arti in movimento

presenta

Giovedì 29 e Venerdì 30 Agosto

Spazio Seme OUTDOOR

Summer Jazz e Sycamore Age in concerto

(Pool Party venerdì 30)

Via del Pantano, 36 – Arezzo


Per celebrare l'avvio della nuova stagione corsistica 2013-2014, Spazio Seme propone due serate all'aperto in cui – come nel luglio scorso – uscirà dalla sede usuale per occupare l'intero viale di fronte... e non solo!


Giovedì 29 e venerdì 30 agosto ci sarà l'ennesima trasformazione dello Spazio e dei suoi arredi.

Giovedì, alle 19.30, s'inizierà con il vernissage dell'esposizione "Cromoterapia Psichedelica" di Catherina Gynt. il principio di un progetto composto da 13 quadri dipinti a cavallo tra il 2011 e il 2012 dall'artista aretina.

Dalle 21 circa, andrà in scena il Jazz. In collaborazione con il Jazz Club di Arezzo, una serata che vedrà musicisti di ogni età e di ogni provenienza alternarsi agli strumenti, salutando una nuova stagione jazzistica a Spazio Seme.

Sarà attivo il bar e ci sarà un'area ristoro in entrambe le serate.


Venerdì 30 una novità assoluta: Pool Party dalle 18.30 e, a seguire, Sycamore Age in concerto!

Data la vicinanza di una delle storiche piscine della nostra città, l'esperimento è quello di provare a viverla in modo diverso dal solito: con bikini, ciabatte colorate, e giochi per i più piccoli. Per qualche ora sarà possibile godersela sguazzando con gli amici, per poi riemergere, mangiare qualcosa bevendo un bicchiere di vino o una birra dopo una doccia ristoratrice, e godersi il live a pochi metri.


I Sycamore Age si esibiranno alle 21.30.

Accolto da recensioni entusiastiche dalle più importanti fanzine e webzine italiane, il progetto Sycamore Age nasce all'inizio del 2010 dall'incontro tra Stefano Santoni e Francesco Chimenti, ai quali si aggiunge poco dopo Davide Andreoni, seguito Giovanni Ferretti, Samuel Angus Mc Gehee, Nicola Mondani e Franco Pratesi. Tutti polistrumentisti, tutti da subito perfettamente in sintonia con la filosofia e il sound della band e immediatamente considerati a pieno titolo membri della band.

Dall'uscita del loro primo lavoro hanno realizzato due videoclip, il primo, realizzato da Blend Communication, sul brano "Happy!!!", il secondo sul brano "Heavy Branches" realizzato da Roberto D'Ippolito.

Come dire, le eccellenze di "casa nostra"...




Il programma completo

Giovedì 29 agosto

19.30 Vernissage dell'esposizione "Cromoterapia Psichedelica" di Catherina Gynt

21.00 Spazio Seme SUMMER JAZZ in collaborazione con Jazz Club Arezzo

Ingresso con prima consumazione 5 euro

bambini ingresso libero

***

Venerdì 30 agosto

18.30 – 21.30 Spazio Seme Pool Party

21.30 SYCAMORE AGE in concerto

Ingresso:

piscina + concerto | 10 euro

solo concerto 4 euro

bambini ingresso libero


In allegato, il volantino, il comunicato stampa e la foto dei Sycamore Age





Per informazioni

www.spazioseme.com

info@spazioseme.com


--
Francesca Bassani


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *