Cerca nel blog

venerdì 30 agosto 2013

Primo compleanno di App-Shop Amazon in Italia: 26 Euro di applicazioni gratis


Media Alert - Un anno di App-Shop Amazon: 26 Euro in applicazioni gratis solo oggi 

10 App tra Giochi, Produttività, Cucina, Utility e molto altro, in regalo
per festeggiare il compleanno di App-Shop Amazon
Su iPress, network professionale per giornalisti, blogger e uffici stampa, a questo link sono disponibili le immagini in alta delle app e il comunicato in pdf

30 agosto 2013 – App-Shop Amazon compie un anno e, per festeggiare, ti offre l'equivalente in applicazioni di una cena per due in pizzeria: 365 giorni dopo il suo arrivo in Italia, lo store di giochi e applicazioni targato Amazon regala, nel solo giorno di oggi venerdì 30 agosto, un'esclusiva selezione di 10 applicazioni fra le più popolari, normalmente a pagamento per un costo complessivo di oltre 26  Euro.
Ecco i titoli in promozione speciale:
 
Angry Birds (Ad-Free)
Rovio Entertainment Ltd.
0,79* EUR
L'applicazione n°1 di tutti i tempi si guadagna un nuovo aggiornamento! Ormai sei un cacciatore di suini esperto, ma come te la cavi con un bersaglio in movimento?

 
CalenGoo
Gunia UG
5,39* EUR
Un'app calendario che si sincronizza coi calendari Android e con Google Calendar con funzionalità drag&drop per spostare gli eventi

 
TAVOLOZZA
Darren Murtha Design
1,55* EUR
Esprimi la tua arte del disegno utilizzando pastelli, matite, pennarelli, pennelli, matite colorate, etichette, penne biro virtuali.

 
Jamie's 20 Minute Meals
Zolmo
5,99* EUR
Indispensabile applicazione per ricette all'ultimo minuto: 65 piatti, spiegati passo per passo, per un successo assicurato in un tempo di realizzazione minimo

 
Paper Camera
JFDP Labs LTD
1,49* EUR
Basta effetti post-foto: con questa app potrai scegliere il filtro che preferisci prima di fare lo scatto, tra effetti cartoon,sketch,comic e tanti altri

 
Shazam Encore**
Shazam Entertainment Ltd.
0,99* EUR
Nessuna pubblicità ma funzioni esclusive: riconosci le canzoni in meno di un secondo, compra il brano, ottieni testi e video
 
Sprinkle
Mediocre AB
1,58* EUR
72 puzzle strizzacervello per spegnere incendi con ingegnosi cannoni ad acqua nel gioco che ha vinto l'International Gaming Award come best casual game
 
SwiftKey**
TouchType Ltd.
3,99* EUR
Una tastiera che aumenta la precisione del touchscreen rendendola ancora più intuitiva e migliora il dizionario adattandolo alle parole che usi più spesso
 
World of Goo
2D BOY, LLC
1,99* EUR
Belli e sorprendenti, i milioni di Goo Ball che vivono nel Mondo di Goo sono curiosi di esplorare, ma non sanno di estremamente deliziosi

 
PAC-MAN HD
NANMCO BANDAI Games Inc.
2,69* EUR
Un gioco che ha fatto storia, ora disponibile su Kindle Fire





La selezione di app è arricchita ogni giorno con numerose novità e App-Shop Amazon in Italia oggi conta decine di migliaia tra applicazioni e giochi, suddivisi fra le 40 categorie. I clienti possono scoprire e acquistare le app di App-Shop anche dal browser del proprio computer all'indirizzo: www.amazon.it/appshop.
I giochi e le applicazioni di App-Shop sono disponibili per Kindle Fire, Kindle Fire HD e smartphone e tablet Android. Le app acquistate su App-Shop Amazon possono essere utilizzate su tutti i dispositivi Android, permettendo ai clienti di acquistare una app o un gioco una volta e goderne ovunque.
Un'app gratuita al giornoCome sempre, ogni giorno App-Shop Amazon offre gratuitamente un'applicazione: controllate frequentemente su App-Shop Amazon per arricchire il vostro Kindle Fire o dispositivo Android.



* Gratis il 30 agosto 2013
** Non disponibile su Kindle Fire

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *