Cerca nel blog

martedì 6 agosto 2013

Al Centro*Empoli è di scena la prima notte bianca



Venerdì 6 settembre apertura straordinaria del centro commerciale fino alle 23. Tanti gli eventi in programma.  Laboratorio con Trendy Model, grande concorso a premi. Alle 21 nel porticato esterno la sfilata di moda dei negozi del centro.  Superospite la cantante Yendry direttamente  da  X Factor

 Al centro commerciale Centro*Empoli  va in scena la prima notte bianca.  Venerdì 6 settembre tutti i negozi del centro commerciale resteranno aperti in via straordinaria fino alle 23. Tanti gli eventi in programma all'interno de La grande notte bianca del Centro*Empoli protagonista fin dal tardo pomeriggio di un appuntamento che si annuncia ricco di iniziative e che sommerà, come nella migliore tradizione della notte bianca, eventi di natura commerciale, musica dal vivo, ma anche moda e divertimento con animazione e giochi per i bambini.
 Per il Centro*Empoli si tratta  della prima apertura straordinaria "in notturna" da quando è stato  inaugurato il polo nel 2007. L'evento è promosso dal Centro*Empoli. 
Ecco un assaggio delle iniziative di scena al centro commerciale. Dalle 18.30 animazione itinerante in galleria per tutti i bambini che potranno assistere agli spettacoli di giocolieri e trampolieri. Ma le occasioni di divertimento per i più piccoli non finiscono  qui;  il fenomeno editoriale Trendy Model arriva al Centro*Empoli per la Notte Bianca  e tutte le giovanissime lettrici potranno realizzare una collezione di moda vera e propria.Il culmine di tutto l’evento è alle  21, quando tutte le attenzioni si sposteranno nel porticato esterno la Corte dei Mestieri, dove sarà di scena una sfilata di moda che vedrà protagonisti bambini, modelli e modelle che indosseranno abbigliamento dei negozi del centro. Alla sfilata sarà presente anche la cantante di origini dominicane Yendry, grande protagonista dell'ultima edizione del contest musicale di Sky "X Factor 6". Recentemente Yendry è tornata alla ribalta e ha presentato il suo nuovo singolo "Here". Senza dubbio si tratterà di una bella occasione per poter apprezzare dal vivo una delle voci emergenti della musica italiana.
 All'interno della Notte Bianca del Centro*Empoli non mancherà nemmeno uno spazio musicale dedicato questa volta alle  band del territorio:  in collaborazione  con Labella Studio, una struttura per la produzione di musica di Montelupo. Grande novità in galleria sarà il Fashion Corner uno spazio innovativo che vedrà protagonisti i negozi del centro e i  loro prodotti di punta. Per tutti i visitatori non mancherà nemmeno il grande concorso "La notte dei premi" che mette in palio tanti buoni acquisto  da poter spendere nei negozi del Centro*Empoli.   
Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito internet del Centro*Empoli  all'indirizzo www.centroempoli.it e la pagina Facebook.com/CentroEmpoli, con aggiornamenti costanti sulle iniziative che verranno realizzate.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *