Cerca nel blog

mercoledì 7 agosto 2013

VODAFONE PER I GIOVANI CON PLAY THE FUTURE


Al via il concorso per premiare idee e progetti creativi nel campo delle telecomunicazioni

Milano, 7 agosto 2013 – Vodafone Italia presenta la seconda edizione di Play the Future, il concorso dedicato ai giovani che promuove le loro idee e i progetti innovativi nel campo delle telecomunicazioni.

A partire da ottobre, sei squadre formate dai ragazzi e dalle ragazze selezionate per il concorso si cimenteranno ogni mese su un tema diverso, con l'obiettivo di ideare di volta in volta il progetto più creativo e in grado di cogliere l'interesse e l'attenzione dei giovani in Italia.

Durante i sei mesi in cui sarà attivo Play the Future, i componenti delle squadre vincitrici si confronteranno con il managment di Vodafone, attraverso incontri mensili organizzati presso il Vodafone Village, quartier generale dell'azienda a Milano, con l'opportunità di sviluppare le proprie professionalità e acquisire nuove competenze lavorative. L'iniziativa e' anche un'occasione per confermare l'importanza dei giovani per Vodafone e il costante impegno dell'azienda nel coinvolgerli per realizzare servizi e soluzioni avanzate in linea con le loro esigenze.

Ai giovani delle squadre selezionate verrà corrisposto un premio speciale, che consisterà alternativamente in un tablet o in uno smartphone Vodafone. Inoltre, uno dei 36 partecipanti al concorso avrà la possibilità di vivere un'esperienza professionale di stage presso Vodafone.

Per partecipare alle selezioni del concorso, e' necessario inviare la propria candidatura, insieme ad un elaborato sul tema "Promuovi il brand Vodafone". Le richieste di partecipazione dovranno essere inviate entro il 30 settembre 2013, attraverso i portali web dedicati: www.vodafone.it/playthefuture, www.unlimited.vodafone.it, www.facebook.com/vodafoneunlimited, www.facebook.com/vodafoneit, https://twitter.com/VodafoneIT.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *