WhatsApp conquista anche l'ippopotamo Ze Maria
WhatsApp, la più utilizzata applicazione di messaggistica mobile, contagia anche il mondo animale.
È infatti Ze Maria, un giovane ippopotamo di 2 anni, nato in un parco di Lisbona e trasferitosi poche settimane fa al bioparco ZOOM Torino, il primo "inusuale" utilizzatore della App.
"WhatsHippo!" è il nome del progetto, realizzato dal bioparco ZOOM Torino in collaborazione con Wacky Weapon, agenzia specializzata in marketing e strategie digitali, dall'alta valenza esperienziale che puntano a coinvolgere emotivamente le persone creando un collegamento tra il mondo offline e quello online.
Grazie all'innovativa App, la prima al mondo "gestita" da un ippopotamo, chiunque potrà essere costantemente in contatto con l'ippopotamo Ze Maria grazie al team messo a disposizione del bioparco ZOOM Torino che comprende 4 persone: dalla biologa che segue gli ippopotami fino ai responsabili dei settori marketing, comunicazione e digital che, quotidianamente, dalle 10.00 alle 19.00 gestiscono la App, pianificano i lanci e rispondono alle domande
Semplicemente inviando un messaggio al suo numero (393 5849637) si potrà entrare in contatto con lui e chattare per avere risposte a domande, ricevere foto inedite, ottenere informazioni, ricevere sconti esclusivi ed essere aggiornati su novità e promozioni.
Tutti gli "amici" di Ze Maria riceveranno 2,00€ di sconto sul prezzo del biglietto intero per loro e per 3 altre persone dello stesso nucleo familiare.
Ze Maria, insieme alla sua compagna Lisa, sono i due ippopotami ospitati presso l'habitat Hippo Underwater del Bioparco ZOOM Torino, il primo ed unico in Italia dove è possibile vederli nuotare sottacqua in mezzo a migliaia di pesci tropicali.
Nessun commento:
Posta un commento