Cerca nel blog

domenica 29 giugno 2014

Nuova moda tra i giovani. Impazzano in America i matrimoni con foto sexy alle damigelle


Impazzano in America i matrimoni con foto sexy alle damigelle con ragazze che alzano la gonna mettendo in mostra il lato B

Dagli Stati Uniti d'America arriva una nuova tendenza social. Il nuovo hashtag impazza tra Instagram,  Twitter e addirittura Facebook e raccoglie le migliaia di foto osè. La nuova moda si chiama Bridesmaids mooning. Le damigelle della sposa vengono immortalate con le natiche all'aria. Poi gli scatti finiscono su twitter. L'ultima "follia" americana viaggia su twitter ed è la moda lanciata da alcune giovani spose che durante il matrimonio si sono messe in posa con le lodo damigelle e hanno sollevato le gonne mostrando il lato B. Chi più velato chi meno. Foto ricordo con le chiappe al vento e poi via sui social...

Dopo i selfie hot pubblicati dalle ragazze che si fotografano a seno scoperto, ma senza mostrare troppo il cui protagonista non è più il volto ma parte di seno, lasciando così intravedere parte delle morbide protuberanze femminili, la nuova tendenza che sta prendendo piede si chiama Bridesmaid Mooning. La prima parola significa damigella d'onore, colei (o coloro) che accompagna la sposa.

La seconda ha un doppio significato: guardare in modo trasognato (da moon, luna) ma indica anche e soprarattutto una forma di protesta che consiste nel mostrare il proprio sedere nudo. Chissà se la moda prenderà piede anche da noi...Molte le donne che sembrano contagiate da quella che, almeno in America, sta diventando una vera e propria mania. Tra le tendenze di questo tipo, ricordiamo anche il #blfie in cui viene messo in mostra il lato B e #aftersex dove il selfie avviene alla fine di un rapporto sessuale. Tutte tendenze provenienti dagli USA.

Per Giovanni D'Agata, presidente dello "Sportello dei Diritti" quello che è certo è che siamo di fronte a una nuova pratica di seduzione che riscuote innegabile consenso nella popolazione maschile  ad un piacere narcisistico che si ha nell'ottenere un apprezzamento alle proprie foto.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *