Cerca nel blog

venerdì 27 giugno 2014

"Freeze your moment" é il nuovo spot del Vecchio Amaro del Capo


Da domenica 29 giugno in onda sulle reti nazionali RAI e Mediaset

"Freeze your moment", il nuovo spot pubblicitario dell'Amaro del Capo, presentato in anteprima agli oltre 114.000 fans della sua pagina "Facebook", andrà in onda da domenica 29 giugno sulle reti RAI e Mediaset.

Un richiamo all'anima più autentica del prodotto di punta della distilleria calabrese "Caffo" che, come vuole la tradizione, va bevuto ghiacciato a -20°. E' a queste basse temperature infatti che è possibile assaporare al meglio il gusto del più celebre amaro di Calabria, uno dei liquori più venduti in Italia, frutto dell'infusione di 29 erbe officinali, fiori, frutti e radici, secondo un'antica ricetta della sua terra.

Lo spot conferma l'atmosfera di fascino e seduzione che hanno reso famoso il Vecchio Amaro del Capo. È ambientato in un raffinato lounge bar, dove una bellissima ragazza raggiunge il banco del locale, camminando tra giovani ed eleganti avventori. Qui ad attenderla c'è il suo "lui". Il barman, appena la vede, prende dal freezer una bottiglia di Vecchio Amaro del Capo e riempie due shot. Dopo un impercettibile sguardo d'intesa tra il barman e la donna, che sorseggia il liquore esclamando "Freeze!", la coppia entra in un grande caveau ghiacciato, dove si scatena un clima di festa, con musica e giovani che si divertono e ballano, gustando l'amaro. La stanza è gelata e sugli scaffali ci sono innumerevoli bottiglie di Amaro del Capo. Il barman intanto si esibisce in alcune mosse di freestyle e, con abilità, riempie una fila di bicchieri posti sul banco ghiacciato. Ed è proprio il "CapoMetro", ovvero il vassoio lungo un metro, studiato per condividere in amicizia dieci shot, la novità di questa campagna.

La pubblicità si chiude con un primo piano della bottiglia ghiacciata con, a fianco, il "CapoMetro" e i 10 bicchierini, anch'essi gelati, pieni di liquore. Sullo sfondo, il gruppo di ragazzi compone la scritta del claim "Freeze Your Moment" ed il cartiglio "-20°C", invitando il consumatore a godere del gusto ghiacciato dell'amaro, e a vivere con intensità, quasi fermandoli, gli attimi della propria vita di relazione.

Lo spot è stato realizzato dall'agenzia PubliOne (con sedi a Milano, Forlì e Napoli) e dalla casa di produzione Limina di Bologna, per la regia di Giovanni La Párola, la fotografia di Davide Crippa e la musica originale di Marco Versari.
La location principale è un lounge bar, allestito presso il Duomo Hotel di Rimini, uno dei più importanti hotel di design d'Europa, progettato dal grande architetto israeliano Ron Arad.

Il nuovo spot pubblicitario del Vecchio Amaro del Capo si può vedere anche cliccando su: http://youtu.be/lErZYj4fXEE

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *