Cerca nel blog

mercoledì 2 luglio 2014

Games Time al secondo anno di attività con 50 punti vendita in Italia


Ha traguardato il secondo anno di attività festeggiando il record di aperture: 50 punti vendita attivi in Italia in quasi tutte le regioni italiane, dalla Lombardia alla Sicilia, dal Lazio al Piemonte.  
La catena di punti vendita in franchising nel settore del gaming Games Time (www.videogamestime.com) - che ha fatto il suo debutto sul mercato nel giugno del 2012 con le prime aperture nel Lazio e  in Sicilia - ha ottenuto riscontri positivi dal mercato e oltre modo inaspettati, considerando la difficile congiuntura economica. 

"Abbiamo 8 nuove aperture programmate nei prossimi mesi - dichiara Fedele Daidone, General Manager di Games Time - tra cui Saluzzo (CN), Sapri (CA), Reggio Calabria e ci sono molte altre richieste in trattativa.".

Il successo della catena è dovuto a mix di fattori che caratterizza la formula di affiliazione, a cominciare dalla passione per i videogames di tutti i proprietari dei punti vendita (in prevalenza giovani coppie, gruppi di amici oppure genitori e figli) e dalla presenza in tutti gli store di un'area dedicata ai tornei a squadre realizzati con la collaborazione di GTI - Gaming Team Italia. 

A dare valore aggiunto alla formula sono anche lo stretto rapporto di partnership con i fornitori, lo staff dinamico e professionale, l'ampio assortimento di videogiochi e accessori a listino sia nuovi che usati e il livello minimo di investimento richiesto dall'affiliato per aprire il punto vendita che non prevede fee d'ingresso.

E per festeggiare i brillanti risultati del secondo anno di attività, Games Time ha programmato un viaggio premio alla Fiera gamescom di Colonia (13-17 agosto 2014) con i vincitori dei Campionati Nazionali di FIFA 14 e Call of Duty Ghosts.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *