Cerca nel blog

venerdì 25 luglio 2014

La vetrina professionale di Giancarlo Ongis, CEO di Metal Group

Le principali tappe della carriera di Giancarlo Ongis, Presidente del Consiglio di Amministrazione e CEO di Metal Group dal 2003

Giancarlo Ongis intraprende la propria carriera nel campo dei materiali ferrosi nel 1980, in seguito alla collaborazione all'interno della Ongis Metal Fer S.p.A. L'esperienza acquisita lo ha portato ad assumere un ruolo rilevante all'interno del settore.

Il profilo di Giancarlo Ongis

Giancarlo Ongis è un importante imprenditore bergamasco, classe 1962, operante nel settore dei metalli, in particolare per quanto ne riguarda il commercio e la lavorazione, da oltre trent'anni. Nel corso della sua lunga carriera ha ricoperto importanti ruoli dirigenziali presso alcune delle principali aziende italiane operanti nel settore. Grazie alla notevole esperienza acquisita e alla sua professionalità, nel 2012 viene inserito all'interno della Commissione per i Prezzi dei metalli ferrosi e non ferrosi della Camera di Commercio di Milano, oltre ad essere il creatore di Patto di Ferro S.r.l., una società che riunisce le principali società operanti nel campo dei metalli.

Giancarlo Ongis e Luxury Charter

Dal 2007 Giancarlo Ongis ricopre la posizione di Amministratore Unico di Luxury Charter S.r.l., società nata nel 2005 con l'intento di creare qualcosa di nuovo, un nuovo progetto per quanto riguarda il noleggio di lusso: l'azienda punta a generare un nuovo ambiente in cui gli ospiti possano effettuare un distacco completo dalla vita quotidiana, offrendo un servizio improntato alla totale eccellenza, proponendo servizi innovativi ed originali in grado di sorprendere sempre il cliente, qualità che le hanno permesso di distinguersi rispetto alla concorrenza nel settore del noleggio di lusso. I servizi offerti comprendono eleganti cene esclusive a bordo di lussuose imbarcazioni, cene d'affari e originali feste in tutte le location desiderate; altro servizio esclusivo è quello denominato "Fast Taxy Boat" che permette di organizzare spostamenti dell'ultimo momento da e per qualsiasi porto del mediterraneo a bordo di veloci e confortevoli mezzi. Molto suggestivi anche i pacchetti offerti da Luxury Charter, i quali comprendono eleganti viaggi nelle isole più belle della nostra penisola come l'Isola d'Elba, le Isole Eolie, visite al Golfo di Napoli, alla Costiera Amalfitana e alle Isole Pontine.

Per ottenere maggiori informazioni sulle attività di Giancarlo Ongis, visita il profilo personale dell'imprenditore su Professionisti e Aziende.

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *