Uber, l'autista personale per tutti (www.uber.com), torna a celebrare l'estate con l'iniziativa #UberIceCream, un vero e proprio servizio di "gelato on-demand" che permette di ordinare e acquistare gelato artigianale ricevendolo in poco tempo esattamente dove ci si trova.
Venerdì 18 luglio dalle 11.00 alle 18.00, a Milano e a Roma, gli utenti Uber potranno prenotare facilmente tramite app la consegna di una confezione da 5 pezzi di gelato artigianale ai gusti Nocciola, Cioccolato, Fiordilatte, Mango, Anguria e Melone (queste ultime tutte senza glutine), pagando direttamente online previa registrazione dei propri dati sull'applicazione.
A Roma il progetto ha un risvolto sociale e prevede la destinazione di gelato ai bambini ospiti della casa d'accoglienza dell'ospedale pediatrico Bambino Gesù. Per l'occasione, lo staff di Uber consegnerà personalmente le confezioni Steccolecco® insieme a simpatici gadget, per trascorrere un pomeriggio divertente con i piccoli pazienti.
L'operazione ha dimensioni senza precedenti per la celebre start-up basata a San Francisco. Si svolgerà infatti, in oltre 40 città europee - in Italia è alla sua seconda edizione - e in un totale di 130 in tutto il Mondo, con l'obiettivo di coinvolgere, da Boston a Barcellona, da Monaco di Baviera a Mumbai, migliaia di utenti nello stesso giorno.
--
Redazione del CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento