Milano, 16 luglio 2014 - Si è conclusa la gara media, indetta da Coca-Cola Italia e che ha coinvolto alcune delle principali agenzie media di consulenza, con l'obiettivo di individuare un partner in grado di fornire piani di comunicazione integrata, planning and buying, analisi strategica e monitoraggio per il portfolio dei marchi di The Coca-Cola Company in Italia.
La decisione di avviare una gara media – precisa Coca-Cola Italia – non è stata determinata da un'insoddisfazione nei confronti degli attuali consulenti. Al contrario, risponde al bisogno continuo, e da considerarsi una pratica consolidata da parte di Coca-Cola Italia, di confrontare le proprie esigenze con l'offerta del mercato, alla luce dei rapidi cambiamenti sia degli scenari di consumo sia delle attività dell'azienda.
Alla gara hanno partecipato Starcom, Carat, MEC e MediaCom. Coca-Cola Italia ha deciso di assegnare la gara a MediaCom.
Coca-Cola Italia ci tiene a ringraziare tutti i membri del team Starcom Italia per la forte partnership costruita negli anni di collaborazione e per la loro profonda dedizione e professionalità.
Allo stesso tempo Coca-Cola Italia augura i migliori successi a MediaCom come suo nuovo media partner nel sostenere il proprio portfolio di marchi e nello sviluppo di nuovo business.
Nessun commento:
Posta un commento