GOOGLE SPONSOR DEL CINEMA A VENEZIA
CON GOOGLE PLAY FILM
Gli appassionati di cinema potranno trovare su Google Play Film una sezione
con contenuti speciali dalla 71. Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica
della Biennale di Venezia
Roma, 24 luglio 2014 – Google è sponsor ufficiale della 71. Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica della Biennale di Venezia con Google Play Film, lo store online per l'intrattenimento digitale che consente di noleggiare o acquistare film dei principali studi cinematografici di tutto il mondo. In occasione della Mostra di Venezia, Google realizzerà, in collaborazione con la Biennale, una sezione speciale di Google Play Film con contenuti esclusivi, che vedranno protagoniste le star della Mostra.
Google Play Film, lanciato in Italia lo scorso novembre, è la sezione dedicata al cinema di Google Play, vera e propria piattaforma per l'intrattenimento digitale usata ogni giorno da milioni di utenti per guardare film, leggere libri e giornali e ascoltare musica, in qualsiasi luogo e da qualsiasi tipo di dispositivo e in modo estremamente semplice.
Google sarà, inoltre, presente alla 71. Mostra di Venezia con spazi e iniziative rivolte sia al pubblico degli appassionati, sia agli operatori presenti alla manifestazione.
Informazioni su Google
Google è un leader tecnologico a livello mondiale impegnato a migliorare le modalità di connessione tra persone e informazioni. L'innovazione di Google nella ricerca e nella pubblicità sul web hanno reso il suo sito una delle principali Internet property e il suo brand uno dei marchi più riconosciuti al mondo.
Google è un marchio registrato di Google Inc. I nomi di altre società e prodotti potrebbero essere marchi registrati delle rispettive società a cui sono associati.
Nessun commento:
Posta un commento