Cerca nel blog

venerdì 18 luglio 2014

Spedire fiori? Affidati alla semplicità di Italian Flora

Che sia per il compleanno, come ringraziamento o semplicemente per arredare la propria casa, spedire fiori rimane una delle più belle idee regalo da donare agli altri e a sé stessi. Grazie ad una formula di business che coinvolge i migliori fioristi d’Italia, Italian Flora riesce a rendere l’operazione di consegna fiori a domicilio ancora più semplice ed efficace.

L’azienda floreale, infatti, fornisce un sito ricco di tantissime tipologie di fiori: online si possono trovare composizioni, mazzi per qualsiasi occasione e addirittura diverse proposte di piante confezionate. L’utente si ritrova a scegliere tra moltissimi prodotti di qualità con prezzi decisamente vantaggiosi perché contengono le spese di spedizione già nel prezzo finale indicato.

Altra particolarità del servizio offerto da Italian Flora è la cura del dettaglio. Oltre ad offrire moltissime opzioni per spedire fiori in tutta Italia e all’estero, l’azienda di distribuzione fiori online, da la possibilità all’utente di allegare biglietti personalizzati per ogni invio. Allo stesso modo ogni composizione, dalla più piccola alla più grande, viene realizzata con fiori freschi e di stagione garantendo una qualità degna delle aspettative di ogni utente.

Italian Flora unisce la praticità del web alla raffinatezza e alta qualità tipica del mondo dei fiori. Coinvolgendo oltre 2000 tra i migliori fioristi d’Italia, Italian Flora riesce a fornire una vasta scelta in grado di soddisfare qualsiasi esigenza dei consumatori a prezzi vantaggiosi e con un’alta qualità.

Sempre in crescita, Italian Flora è il vero e proprio punto di riferimento online per chi cerca un servizio di spedizione fiori a domicilio in grado di soddisfare la propria ricerca di idee regalo originali per i propri cari e per arredare la propria casa con gusto.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *