Cerca nel blog

giovedì 30 ottobre 2014

L’e-shop per accessori moto e ricambi: MotoshopItalia

Cosa nasce dalla passione di uno staff di giovani imprenditori appassionati di due ruote? Nasce MotoShopItalia, una società affermata nel settore, dall'esperienza pluriennale, nonostante l'approccio sia rimasto giovane e dinamico. Ciò che il portale offre è una vasta gamma di accessori e ricambi moto, scooter e ATV: dal nuovo scarico al casco da cross, dall'abbigliamenti tecnico alle protezioni, troverete tutto ciò che un motociclista può desiderare.

 

Questo proprio grazie alla preparazione dello staff: avere passione per ciò che si fa significa fornire un servizio più completo e "vicino" all'utente, di cui si conoscono realmente le necessità. Questo fa sì che MotoShopItalia riesca a fornire un'assistenza e una consulenza capillari, per trovare sempre la soluzione ideale per ciascun cliente.

 

MotoShopItalia ha anche una community di fan attiva sui canali social: tutti gli appassionati di moto condividono al propria passione su Facebook, Twitter e Google Plus.

 

Il plus dell'e-commerce, oltre alla vasta e personale conoscenza del settore e alla quantità di prodotti reperibili, è il rapporto qualità-prezzo: il sito mette a disposizione i più elevati sconti sui listini, sia per gli articoli compatibili e universali, sia per le grandi marche.

 

Inoltre, il sito è stato concepito in maniera fruibile, per garantire una user-experience ottimale: migliaia di prodotti sono catalogati e descritti nei dettagli, ricercabili attraverso semplici finestre a tendina, divisi per marche e modelli e costantemente aggiornati.

 

"Ci sembra giusto offrire ai nostri clienti un'esperienza d'acquisto completa, sicura e soddisfacente: sul nostro e-shop possono trovare incredibili novità di settore, spesso costruite o importate in esclusiva per MotoShopItalia. Inoltre, garantiamo totale sicurezza nel pagamento, perché siamo una società certificata a livello europeo tanto dalla Federcomin quanto dall'AICEL, i due organismi che regolano il commercio off e online – spiega il Responsabile Amministrativo del brand, Alessandro Pisaroni e poi c'è tutta la praticità di fare shopping online, con la possibilità di visionare migliaia di prodotti e chiedere informazioni, comparare prestazioni e prezzi, usufruire delle promo e ricevere tutto comodamente al proprio domicilio".

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *