Cerca nel blog

venerdì 31 ottobre 2014

ROMA: VIRGIN ACTIVE APRE LE PORTE DEL SESTO CLUB - VIRGIN ACTIVE ROMA BALDUINA

Con oltre 1.500 preiscrizioni al nuovo villaggio fitness, Roma si conferma come una delle città più attente alla forma fisica e al benessere.

 

Roma, 31 ottobre 2014Virgin Active Italia inaugura domani 1 novembre il sesto club a Roma Virgin Active Roma Balduina in via Pantaleone Rapino – che sorge in una delle zone residenziali della città, per venire incontro alle esigenze di benessere e divertimento dei tanti amanti del fitness che vivono in quest'area della capitale.

 

I romani si dimostrano ancora una volta fedeli al brand e alla sua filosofia con  oltre 1.500 preiscrizioni prima dell'apertura, confermando così la tendenza ad una visione della forma fisica legata al benessere e al divertimento. Con Roma Balduina, oggi sono 6 i villaggi fitness nella capitale, dislocati in diverse parti della città per venire incontro alle esigenze dei cittadini.

Il Virgin Active Roma Balduina metterà a disposizione dei soci 200 macchinari di ultima generazione per l'allenamento, sale per i corsi fitness – oltre a sala spinning, studio Pilates, studio kinesis – una piscina da 25 metri per il nuoto e i corsi in acqua, un' area relax, corsi innovativi, centro benessere e il V-cafè.

Inoltre nel nuovo club, i romani potranno provare il Medical Fitness Experience, un programma pensato per uomini e donne con piccoli disturbi o patologie specifiche e che necessitano di particolare attenzione.  Una novità per ora disponibile solo nei club Virgin Active di Roma.

 

Sabato 1 e domenica 2 novembre 2014, il Centro Fitness Virgin Active Roma Balduina di Via Pantaleone Rapino, aprirà le sue porte ai cittadini per dare la possibilità di visitare l'intera struttura, che da lunedì 3 novembre sarà a completa disposizione per l'allenamento dei soci.

In entrambe le giornate, dalle ore 09:00 alle ore 21:00, trainers e personale Virgin Active saranno a completa disposizione degli ospiti i quali saranno coinvolti  in tante attività, sorprese e animazione.

 

Virgin Active

Virgin Active, marchio del gruppo inglese Virgin fondato da Richard Branson, opera nel settore del fitness e del benessere dal 1999. Con oltre 259 club in tutto il mondo, circa 1 milione di soci nel mondo e un fatturato 2011 di 536 milioni di sterline, Virgin Active si attesta quale leader internazionale nel settore dei centri fitness. Virgin Active Italia, nata nel 2004 sotto la guida di Luca Valotta, attuale Presidente e Direttore Generale, conta oggi 26 villaggi fitness aperti con un totale di 800 dipendenti, 120.000 soci e un fatturato 2011 di 90 milioni di Euro. Numeri che la pongono come leader nel settore dei centri fitness anche in Italia.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *