Cerca nel blog

lunedì 27 ottobre 2014

Sony lancia la nuova gamma di caricatori USB portatili: per non rimanere mai a corto di energia

Sony aggiorna la linea di caricatori USB portatili con tre nuovi modelli, che si differenziano per le dimensioni della batteria, per adattarsi alle diverse esigenze di ricarica.

Con 5000 mAh di capacità, e quindi due cariche complete per dispositivi portatili, il caricatore CP-V5 è il compagno di viaggio ideale. Il fratello maggiore, il CP-V10, è dotato di una capacità straordinaria, ben 10000 mAh, che permette di mantenere carichi più dispositivi contemporaneamente. Completa la nuova linea di caricatori portatili il CP-V3A, il più piccolo dei tre, che garantisce 3000 mAh di energia, quanto basta per assicurare al proprio smartphone una seconda carica.

Tutti e tre i modelli sono venduti già carichi, quindi immediatamente pronti all'uso. Le batterie dispongono di un'uscita da 1,5 A, per una ricarica ancor più rapida, e integrano la tecnologia Hybrid-Gel di Sony, grazie alla quale l'accumulatore conserva più del 90% della capacità iniziale anche dopo 1000 cicli di ricarica, per consentire di sfruttare al massimo il caricatore.

CP-V5: il compagno di viaggio ideale

Con un peso di soli 145 g, il modello CP-V5 presenta una batteria agli ioni di litio da 5000 mAh, in grado di fornire l'energia necessaria a ricaricare il telefono per ben due volte. Un indicatore a LED aggiuntivo permette di tenere sotto controllo il livello della batteria, evitando così il rischio di ritrovarsi a corto di energia.

Il CP-V5 sarà disponibile nei colori nero, bianco, blu e verde, con uno speciale rivestimento antigraffio, per preservarne l'aspetto vivace e lucido, anche in caso di intenso utilizzo quotidiano.

CP-V10: l'energia giusta per più dispositivi portatili

Il modello CP-V10 di Sony è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di ricarica, anche la più estrema. Dalle dimensioni ridotte (72 x 127 x 17,5 mm), pesa 245 g e contiene una batteria da 10000 mAh. Con una tale capacità, si possono ricaricare fino a quattro smartphone, ma non solo: il CP-V10 è perfetto anche in caso di utilizzo intenso di altri dispositivi portatili, quali tablet e fotocamere digitali, come la RX100M3 di Sony.

La stessa superficie antigraffio di nuova concezione, presente sul modello CP-V5, assicura longevità anche al caricatore nero CP-V10, proteggendolo dall'usura quotidiana e rendendolo un compagno irrinunciabile per i viaggi o le giornate lavorative più intense.

L'interruttore On/Off, che evita l'esaurimento accidentale della batteria, e le quattro luci a LED, che ne indicano il livello, consentono di tenere il caricatore facilmente sotto controllo .

CP-V3A: l'accessorio essenziale per chi possiede uno smartphone

Il modello più piccolo della gamma contiene una batteria espansa agli ioni di litio da 3000 mAh. Con un ingombro di soli 38,8 x 99 x 19 mm, il CP-V3A è la soluzione perfetta per le giornate passate fuori casa o fuori ufficio, offrendo una carica aggiuntiva allo smartphone. E, per uno speciale tocco di stile, può essere scelto nei colori bianco, blu e viola.

Tutti i caricatori portatili possono essere prenotati per l'acquisto sul sito www.sony.it. I modelli CP-V3A e CP-V5 sono già disponibili sul mercato, mentre il CP-V10 lo sarà da novembre.

*1: Il tempo di ricarica dello Smartphone può variare a seconda dalla condizione della batteria, dalla condizione di conservazione e dal dispositivo portatile.

Sony Corporation

Sony Corporation è un'azienda leader nella produzione di apparecchiature audio, video, game e di Information & Communications Technology destinate al mercato consumer, alle aziende e ai professionisti. Grazie alle divisioni musica, cinema, computer entertainment e online, Sony  si posiziona a pieno titolo quale azienda di elettronica e di intrattenimento leader a livello mondiale. Sony ha registrato un fatturato consolidato di circa 75 miliardi di dollari nell'anno fiscale chiuso al 31 marzo 2014.

Per ulteriori informazioni relative a Sony è possibile visitare il sito http://www.sony.net.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *