Goostalo , la nuova community enogastronomica italiana, dà il via alle vendite online Lunedì 6 Ottobre 2014 presentando quattro realtà artigianali italiane di nicchia e una selezione di prodotti di straordinaria qualità a prezzi vantaggiosi riservati agli iscritti a Goostalo.
Il food club ruota intorno ai social network, al blog e alla newsletter, fulcro del club e strumenti di condivisione e di coinvolgimento che propongono notizie e approfondimenti sul mondo del food & beverage e che danno voce agli iscritti al club, chiedendo opinioni o ascoltando le richieste relative a categorie di prodotti per le vendite future.
L'obiettivo di questa community di buongustai è rendere partecipi gli iscritti, coinvolgerli tramite i social media, fare vivere, anche a distanza, l'esperienza dei territori e delle tradizioni che stanno dietro i prodotti in vetrina e in qualche modo riuscire a…"raccontare il gusto".
L'area e-commerce presenterà ogni mese quattro produttori diversi e l'opportunità di acquistare i loro prodotti online a un prezzo esclusivo. Si tratterà spesso di produttori di nicchia, che si affacciano insieme a Goostalo al mondo dell'e-commerce. Tra le prime 8 aziende, infatti, 7 lanciano online i loro prodotti per la prima volta… e lo fanno su Goostalo.
Lunedì 6 Ottobre Goostalo inaugura le sue vetrine con 4 produttori di eccellenza: l'azienda siciliana di prodotti di tonnara La Marinara, il produttore di pasta pugliese Pando, l'azienda vitivinicola del cuore della Franciacorta Bersi Serlini e un'azienda di prodotti mediterranei innovativi: Diaeta Mediterranea.
Nessun commento:
Posta un commento