E' stata l'agenzia di comunicazione Elle17, con la campagna "Borsci S. Marzano. Sul gelato mai più senza" realizzata per Borsci, ad aggiudicarsi il premio OpenartAward, concorso riservato alle aziende di tutto il territorio italiano, contraddistintesi nel settore della comunicazione e del marketing.
A ritirare il premio è stata Lonia Fiordalisi, co-founder dell'agenzia. La Elle17, che si presentava in finale con ben due nomination, ha vinto il secondo posto nella categoria Print Advertising con la campagna di rilancio "Borsci S. Marzano. Sul gelato mai più senza" (Art director: Manolito Cortese; Copywriter: Lonia Fiordalisi), realizzata per la storica e famosa impresa Borsci S. Marzano di Taranto.
"Questo premio dimostra ancora una volta che è possibile creare sinergie positive e durature tra aziende del Sud. Sono quindi entusiasta per questo riconoscimento al lavoro dell'agenzia Elle17 ed in particolare del creativo Manolito Cortese con il quale personalmente collaboro dal lontano 1997 con grande soddisfazione", commenta Sebastiano Caffo, CEO del noto Gruppo Caffo, che ha in gestione il marchio Borsci.
La manifestazione, condotta dall'attrice Kiara Simonelli e svoltasi il 27 settembre scorso al PAN, Palazzo delle Arti di Napoli, è stata organizzata da Openart Napoli, con il patrocinio del Ministero dello Sviluppo Economico, della Regione Campania e del Comune di Napoli, unitamente alla collaborazione di Napoli Film Festival, Artisti In Vetrina, Cartiere Fedrigoni e Pixartprinting.
Al premio hanno partecipato oltre 305 lavori, 215 i brand nazionali coinvolti, per un totale di 40 agenzie in gara provenienti da ogni parte d'Italia.
Nessun commento:
Posta un commento