Cerca nel blog

mercoledì 1 ottobre 2014

Vodafone: dal 5 ottobre il nuovo spot con Fabio Volo

Vodafone, 

dal 5 ottobre il nuovo spot in TV

Fabio Volo fa il suo esordio in uno spot televisivo, nell'inedito ruolo di voce narrante.

Le nuove offerte ricaricabili Scegli Tu, permettono di costruire un piano telefonico su misura.
Milano, 1 ottobre 2014 – Vodafone Italia torna in TV con una nuova campagna , in onda a partire da domenica 5 ottobre sulle principali emittenti televisive. Protagoniste sono le persone comuni e le loro storie: a raccontarle è Fabio Volo, che fa il suo esordio in uno spot televisivo nell'inedito ruolo di voce narrante.

Volo, che appare solo al termine degli spot con un divertente cameo, presenta le vicende di "Nina la personal shopper" e "Alex il barbiere", due professionisti abituati a soddisfare anche le richieste più stravaganti di clienti alla ricerca di un proprio look personale. Allo stesso modo, Vodafone viene incontro alle esigenze dei Clienti con Scegli Tu, l'offerta che permette di costruire un piano telefonico su misura e sperimentare tutta le potenzialità della rete 4G grazie a Spotify, Infinty e Vodafone Calcio.

La nuova campagna punta su storie vere di persone che vivono la quotidianità e ha l'obiettivo di sottolineare la vicinanza di Vodafone ai Clienti, che hanno l'opportunità esprimersi al meglio grazie alla tecnologia e alla connettività, come suggerito dal nuovo claim "Con Vodafone sei tu al 100%". E' Nuova anche la voce istituzionale dello spot, per la prima volta di una donna, cosí come la colonna sonora:  "She's a rainbow" dei Rolling Stones è il brano senza tempo che accompagnerà le apparizioni televisive di Vodafone Italia nei prossimi mesi.

La messa in onda degli spot in TV è preceduta da un video teaser della durata di 30" che presenta Fabio Volo nelle sue nuove vesti di "narratore" per Vodafone, visibile su Web e nelle sale cinematografiche a partire dal 2 ottobre.

La campagna è curata da Gray United, l'agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia, la creatività è firmata dai direttori creativi Francesco Poletti e Serena di Bruno, dalla copywriter Chiara Monticelli e dall'art director Veronica Ciceri. La casa di produzione è Mercurio Cinematografica. La regia di Giuseppe Capotondi. La pianificazione media è curata da MEC.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *