Con l'apertura del suo 11° business center a Milano, nei pressi della Galleria Vittorio Emanuele, Regus in due anni ha raddoppiato l'offerta di spazi di lavoro flessibili nell'area metropolitana, superando la quota di 5.000 clienti in Italia.
Milano, 11 maggio 2015 - La domanda di spazi di lavoro flessibili, dove poter lavorare con maggiore efficienza e produttività riducendo i costi fissi dell'ufficio, è una tendenza globale in continua crescita. Nel 2014 si è registrato un incremento della domanda dell'83% rispetto all'anno precedente(1).
Regus è il principale fornitore internazionale di spazi di lavoro flessibili e in Italia ha oltre 5.000 clienti; per rispondere a queste nuove necessità, con l'apertura del suo undicesimo business center a Milano ha raddoppiato in poco più di due anni la sua presenza nell'area metropolitana.
L'offerta di Regus si rivolge a imprese e professionisti che, grazie a soluzioni flessibili e modulari rispetto ai contratti d'affitto tradizionali, possono così ottimizzare i costi di gestione degli spazi lavoro nelle sedi dove operano, estendendo inoltre la possibilità di utilizzare uffici e sale riunioni a tempo, secondo le varie necessità, avvalendosi di un network capillare presente in oltre 850 città in tutto il mondo.
Gli uffici Regus a Milano per Expo
Durante il periodo di Expo, gli 11 business center Regus di Milano potranno anche essere utilizzati da manager e da imprese presenti in città in occasione della manifestazione per organizzare riunioni, incontri o semplicemente per poter lavorare in spazi uffici attrezzati e funzionali.
Tutte le sedi Regus offrono servizi di segreteria, un supporto amministrativo multilingue, strutture tecnologiche e logistiche professionali e connessioni WiFi ad alta velocità protette.
I business center Regus sono situati in diverse zone della città, per rispondere alle differenti necessità delle aziende e dei professionisti: in pieno centro cittadino, vicino alle stazioni ferroviarie e all'aeroporto di Linate, in prossimità delle uscite autostradali di Milanofiori e Cormano e nel nuovo centro direzionale Maciachini.
Il nuovo centro Regus Milano Galleria Vittorio Emanuele
Il nuovo business center Regus Milano Galleria Vittorio Emanuele occupa un edificio storico in via Mengoni 4, accanto a Piazza Duomo e alla Scala. Con una superficie di 1.100 mq su 4 piani, ben 110 postazioni di lavoro, 2 sale meeting, una business lounge e una sala attrezzata per videoconferenze, questa sede prestigiosa rappresenta la soluzione ideale per imprese e professionisti che necessitano di uffici e strutture di rappresentanza nel pieno centro della città.
"Regus ritiene Milano una città estremamente importante per le imprese a livello europeo e l'Expo rappresenta un'ulteriore opportunità di crescita e di sviluppo" ha dichiarato Mauro Mordini Country Manager di Regus in Italia. "Con questi importanti investimenti vogliamo ampliare la nostra offerta di spazi di lavoro flessibili per consentire ad aziende e professionisti di operare con maggiore agilità, ridurre i costi fissi e incrementare la loro produttività anche con l'adozione di pratiche e metodi organizzativi di lavoro agile o smart working".
(1) Fonte: Deskmag Third Annual Coworking Survey
Informazioni su Regus:
Regus è il fornitore mondiale di spazi di lavoro flessibili
La sua rete, composta da oltre 2.300 business center dislocati in 850 citta e 104 Paesi, offre spazi di alta qualità, pratici e completamente attrezzati, sia per pochi minuti che per più anni. Aziende come Google, Toshiba e GlaxoSmithKline scelgono Regus per lavorare in modo agile e assicurare maggiori possibilità di successo alle proprie attività.
Il segreto di un ufficio flessibile è la praticità, per questo Regus continua ad aprire centri ovunque i suoi 2,1 milioni di clienti abbiano bisogno di supporto: centri cittadini, distretti suburbani, centri commerciali e outlet, stazioni ferroviarie, stazioni di servizio in autostrada e persino community center.
Regus è stata fondata a Bruxelles, in Belgio, nel 1989. La sua sede centrale è in Lussemburgo ed è quotata presso la Borsa di Londra.
Nessun commento:
Posta un commento