Cerca nel blog

giovedì 6 agosto 2015

Da Epson giochi e passatempi per vincere la noia dei bambini

Giochi da stampare: alcuni passatempi divertenti per intrattenere i bambini nei pomeriggi estivi

Cinisello Balsamo, 6 agosto 2015 - Durante l'estate i bambini spesso si annoiano e molti genitori cercano un modo per tenerli occupati e farli divertire. Per i genitori a corto di idee e decisi a non spendere troppo in attività ludiche organizzate, poter stampare giochi e puzzle dalla stampante di casa può rappresentare un valido modo per divertire i figli a un costo decisamente contenuto senza dover acquistare puzzle o altri giochi online o nei negozi. Ecco perché, per rispondere alle esigenze di grandi e piccoli, Epson ha creato una selezione di puzzle, giochi e attività per l'intrattenimento educativo dei bambini in età scolare che possono anche essere un'alternativa ai videogiochi.

I giochi, semplici e divertenti, possono essere stampati in vari formati e sono studiati per essere istruttivi e piacevoli per tutte le età:
·      I bambini possono migliorare le loro capacità intellettive con tre intriganti Sudoku
·      L'intera famiglia si può riunire per una partita a Memory
·      Per intrattenere i più piccoli è disponibile un colorato puzzle
·      Infine, si possono rallegrare le giornate dei bambini con una varietà di pagine da colorare

I giochi sono completamente gratuiti e possono essere scaricati e utilizzati seguendo tre semplici passaggi. Occorre innanzitutto scaricare e aprire i file dei template, inserire la carta appropriata nella stampante Epson e, infine, seguire le semplici istruzioni indicate su ciascun modello. Un modo molto veloce, facile ed economico per divertirsi in famiglia nei lunghi periodi di vacanza. I link per scaricare i giochi sono i seguenti:

·      Sudoku: https://neon.epson-europe.com/SudokuPDF
·      Memory: https://neon.epson-europe.com/InkMemoryPDF
·      Puzzle: https://neon.epson-europe.com/PuzzlePDF
·      Disegni da colorare: https://neon.epson-europe.com/ColouringPagesPDF

Gruppo Epson
Epson è leader mondiale nell'innovazione con soluzioni che superano le aspettative dei clienti in mercati diversi quali ufficio, casa, retail e industria. La gamma dei prodotti Epson comprende stampanti inkjet, meccanismi di stampa, videoproiettori 3LCD così come robot industriali, visori e sensori, e si basa su tecnologie proprietarie che garantiscono compattezza, riduzione dei consumi energetici e affidabilità elevata.
Con capogruppo Seiko Epson Corporation che ha sede in Giappone, il Gruppo Epson conta oltre 72.000 dipendenti in 94 società nel mondo ed è orgoglioso di contribuire alla salvaguardia dell'ambiente naturale globale e di sostenere le comunità locali nelle quali opera.

Epson Europe
Epson Europe B.V., con sede ad Amsterdam, è il quartier generale regionale del Gruppo per Europa, Medio Oriente, Russia e Africa. Con una forza lavoro di 1.700 dipendenti, le vendite di Epson Europa, per l'anno fiscale 2014, hanno raggiunto i 1.551 milioni di euro. 


--

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *