Milano, 21 settembre 2015 – Un primo semestre 2015 all'insegna del new business per Industree Communication Hub (www.industree.it): entrano nel portfoglio nuovi importanti clienti, aziende di primissimo piano come Sanofi, ING Direct, Unisalute (Gruppo Unipol), Medela e Kohler.
Pirelli, leader nel settore dei pneumatici in Italia e nel mondo, ha disegnato nuovi percorsi di carriera e sviluppo, piani formativi e tools per concretizzare i piani di avanzamento professionale, al fine di favorire la crescita dei propri dipendenti.
Industree Communication Hub ha accompagnato Pirelli lungo questa strada, curando l'identità del progetto e realizzando tutti gli strumenti a supporto dell'iniziativa, tra cui la piattaforma digitale in collaborazione con O-One, agenzia digital del Gruppo, per rendere la comunicazione ai collaboratori fruibile e ingaggiante allo stesso tempo.
Industree Communication Hub si è aggiudicata anche l'incarico di ideazione della corporate communication strategy di Sifà che, in partnership con BPER Banca, ha dato vita a una nuova realtà nel settore della mobilità aziendale.
Otto nuovi clienti in un semestre: un bilancio positivo per i primi mesi del 2015 di Industree Communication Hub, che vedrà la propria squadra arricchirsi di nuove risorse. Il Gruppo è alla ricerca di quattro figure professionali: un art director, un junior account, un social media manager senior e un digital adv specialist.
****
Industree Communication Hub - gruppo con sedi a Milano, Reggio Emilia, Bologna. Il portfolio clienti include realtà come Ferrero, Unipol-Sai, Panini, Vodafone, Maserati, Alfa Romeo, Pirelli, Reckitt Benckiser Durex, Linear, Conad, Piaggio Aerospace.
Nessun commento:
Posta un commento