Cerca nel blog

martedì 6 ottobre 2015

Gico Systems,la società attiva nella disinfestazione e lavori in fune è azienda certificata secondo lo standard SA800

Gico  Systems riceve la certificazione SA8000, attestante l’eticità del sistema aziendale di responsabilità sociale.

La particolare attenzione posta alla responsabilità sociale, in particolare nei confronti di lavoratori e dipendenti, permette a Gico Systems di qualificarsi come organizzazione etica secondo lo standard internazionale SA800.
Gico Systems

La certificazione SA8000 ottenuta da Gico Systems

L' impegno costante di Gico Systems nel mantenere condizioni lavorative caratterizzate da eticità e responsabilità si conferma con l'attestazione della certificazione SA8000. Riferita alla Social Accountability, tale certificazione testimonia la conformità di un'impresa ai principi di responsabilità sociale nei confronti dei propri dipendenti, anche in base agli accordi internazionali sui diritti dell'uomo e dei lavoratori. Coerente con il proprio concetto di realtà aziendale, Gico Systems ha ottenuto questo prestigioso riconoscimento, confermandosi così quale realtà aziendale dalla elevata professionalità. L'approccio tenuto da Gico Systems nei confronti delle proprie risorse umane è caratterizzato dall'offerta di un ambiente di lavoro di qualità, dove i lavoratori vengono costantemente coinvolti nelle procedure e nella vita aziendale, consentendo loro di sentirsi parte della società. La risposta si traduce in un forte senso di appartenenza e di fedeltà, dimostrata dal basso tasso di turnover registrato.

Dettagli aziendali di Gico Systems

Sorta all'interno della città di Bologna negli anni Novanta, Gico Systems opera nell'ambito dell'igiene ambientale, offrendo servizi di disinfestazione, di lotta biologica, di allontanamento volatili, oltre al articolare metodo operativo dei lavori in fune, che permette di operare su strutture dalle elevate dimensioni in altezza, consentendo di raggiungere zone di difficile accesso, evitando l'utilizzo di ingombranti impalcature o mezzi di sollevamento. Pioniera in tale tecnica, Gico Systems ha partecipato alla fondazione della prima associazione dedicata a tale settore, ovvero la AIOLaF (Associazione Imprese Operatori Lavori su Fune). Grazie alla propria ventennale esperienza, la società ha sviluppato un alto grado di specializzazione e competenza, fattori sempre in crescita grazie ad un personale dalla comprovata professionalità, grazie al quale si attesta come leader del proprio settore su scala nazionale.
Maggiori informazioni sui servizi di Gico Systems sulla pagina ufficiale della società.

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *