Cerca nel blog

mercoledì 22 marzo 2023

ACQUA MINERALE SAN BENEDETTO PROTAGONISTA A VINITALY 2023

ACQUA MINERALE SAN BENEDETTO PROTAGONISTA A VINITALY 2023

La Total Beverage Company esporrà la propria offerta di prodotti dedicati al mondo del fuori casa

 

Scorzè (Ve), 22 marzo 2023 – Acqua Minerale San Benedetto conferma la propria presenza a Vinitaly, il grande evento che accoglie professionisti del settore e Wine lover, nella splendida cornice della città di Verona. L'appuntamento dedicato al mondo dei vini e dei distillati giunto alla sua 55° edizione, si svolgerà dal 2 al 5 aprile 2023 presso l'area espositiva Veronafiere.

"Siamo entusiasti di partecipare a questa nuova edizione di Vinitaly, che si dimostra ancora una volta un'occasione importante per rafforzare le relazioni commerciali e creare nuove opportunità di business". - dichiara Vincenzo Tundo Direttore Commerciale e Marketing Italia del Gruppo"Per San Benedetto, Vinitaly rappresenta una vera e propria vetrina di eccellenza e una grande opportunità per raccontare i valori del brand che caratterizzano la nostra offerta e incontrare i più importanti buyer internazionali".

Il Gruppo Veneto sarà presente alla kermesse veronese con un proprio stand – Padiglione 10, stand A/3 – nel quale esporrà le principali referenze dedicate al mondo del fuori casa.

L'Acqua Minerale sarà rappresentata dalla purezza millenaria di Antica Fonte della Salute - Millennium Water, una delle più prestigiose creazioni di San Benedetto. Un'acqua che trae origine da una falda acquifera di origine millenaria preservata intatta fino ai giorni nostri. La falda, che si trova a 236 metri di profondità, dona un'acqua con un valore di nitrati inferiore allo 0,0001%. 

Altra referenza presentata sarà San Benedetto Tower: la nuova bottiglia di Acqua Minerale da 1L dedicata alle tavole del mondo Ho. Re. Ca. Le sue linee essenziali, il design moderno e la raffinatezza di ogni dettaglio sono il frutto di una lunga e scrupolosa ricerca spinta dalla passione per il culto della bellezza. La bottiglia in PET aggiunge al fascino del suo packaging il valore di una bottiglia di plastica 100% riciclabile concepita per soddisfare le esigenze di praticità. Infine, San Benedetto Prestige, la linea di bottiglie in vetro che rappresenta la perfetta interpretazione di tutte le eccellenze San Benedetto.

Protagonista anche Acqua di Nepi, tra le più leggere effervescenti naturali, icona del benessere e del piacere che presenta, accanto all'attuale gamma in vetro e in PET, il formato 1L Tower. Sempre nel mondo delle effervescenti naturali è disponibile anche Cutolo Rionero – Fonte Atella, il "dono prezioso del Vulture".

Tra le nuove proposte Acqua Minerale Naturale Fonte Corte Paradiso, un'acqua pura con oligoelementi preziosi come calcio e magnesio che sgorga nel cuore del Friuli.

Non mancherà San Benedetto Indian Black Tea il thè premium pensato per i migliori locali Ho. Re. Ca firmato San Benedetto. Un'esperienza che coinvolge tutti i sensi, una ricetta esclusiva a base di infuso di foglie di thè nero indiano ai gusti Pesca e Limone, in acqua oligominerale, senza coloranti, né conservanti né zuccheri artificiali. Un capolavoro di gusto e design racchiuso nella preziosa confezione in vetro da 25 cl rifinita da decori floreali e raffinati giochi di trasparenza. Inoltre, all'interno dello stand i visitatori potranno assistere al "Cocktail Show" durante il quale due bartender si cimenteranno nella preparazione di nuovi cocktail sapientemente miscelati con Indian Black Tea, attraverso coreografiche attività di Flair.

Presente anche una delle referenze più apprezzate e conosciute, il Thè San Benedetto, nei classici gusti Limone e Pesca nelle diverse varianti ed anche nei nuovi gusti più originali, come il Thè al Fico d'India. I pratici formati in PET da 50 cl e lattina sleek da 33 cl destinati al canale tradizionale saranno presentati nella nuova veste grafica dal mood premium, essenziale e distintivo. 

Ed infine, nati dal recente ingresso nel mercato degli Energy Drink, non potevano mancare: San Benedetto Fruit&Power un energy drink non gassato a base di succo di frutta (33%), in acqua minerale naturale e zero zuccheri aggiunti, perfetto per un break rigenerante e gustoso, disponibile nel comodo formato da 0,40 L PET, una grandissima innovazione nel mercato energy, e San Benedetto Super Boost, a base di ingredienti energizzanti come taurina, caffeina e vitamine del gruppo B, che contribuiscono al normale metabolismo energetico e alla riduzione della stanchezza fisica, disponibile nel formato in lattina. I nuovi Energy Drink San Benedetto sono stati studiati con un concept innovativo, sviluppato per soddisfare le esigenze dei consumatori più attenti ai trend di consumo in costante evoluzione.

 

****

Gruppo Acqua Minerale San Benedetto S.p.A.

Nata nel 1956, Acqua Minerale San Benedetto S.p.A. è presente in cento Paesi nei cinque continenti ed è il primo player in Italia del beverage analcolico (fonte GlobalData 2022, dati 2021). Azienda "totale", multispecialista e multicanale, San Benedetto opera con successo in tutti i segmenti del mercato di riferimento, dalle acque minerali (San Benedetto, Antica Fonte della Salute, Acqua di Nepi, Guizza, Pura di Roccia, Fonte Corte Paradiso e Cutolo Rionero Fonte Atella) a quelle addizionate (Aquavitamin e San Benedetto SKINCARE), dalle bibite gassate (San Benedetto e Schweppes) al thè (San Benedetto e Guizza) e ai prodotti per bambini (San Benedetto Baby), dagli sport drink (Energade), alle acque toniche (Schweppes) alle bibite piatte a base di succo (San Benedetto Succoso e Tel Quel) e gli aperitivi (San Benedetto e Ginger Spritz) fino agli energy drink ( San Benedetto Super Boost e San Benedetto Fruit & Power)

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *