Cerca nel blog

giovedì 16 marzo 2023

L'FBI adotta le soluzioni fixed wireless di Cambium Networks

L'FBI adotta le soluzioni fixed wireless di Cambium Networks per il programma di sicurezza nazionale.

L'applicazione di backhaul utilizza radio fixed wireless broadband per supportare la videosorveglianza

Milano, 16 marzo 2023 - Cambium Networks ha annunciato il suo ultimo contratto di fornitura con il Federal Bureau of Investigation . L'FBI utilizzerà le radio fixed wireles a microonde di Cambium Networks a supporto del programma di videosorveglianza per la sicurezza nazionale dell'Ufficio.

"Siamo orgogliosi di collaborare con l'FBI", ha dichiarato Anthony Maldonado, Regional Sales Manager per la Difesa e la Sicurezza Globale (GDS) di Cambium Networks. "La sicurezza nazionale è di estrema importanza e le soluzioni fixed wireless a banda larga di Cambium Networks forniscono prestazioni superiori in applicazioni in cui non c'è spazio per gli errori".

La radio in questione è una piattaforma di backhaul a microonde con licenza point-to-point che integra le principali funzionalità di rete con le tecnologie a microonde più avanzate del settore, creando una soluzione di trasporto superiore. La radio garantisce un'ampia gamma di configurazioni, offrendo una soluzione su misura per qualsiasi scenario di implementazione. Composta da nodi multitecnologici ad alta densità e unità radio integrate, offre anche flessibilità nella scelta di opzioni di configurazione all-indoor, split-mount e all-outdoor.

Ad oggi e con l'attuale ordine, Cambium Networks ha installato oltre 160 sistemi per l'FBI.

Informazioni su Cambium Networks
Cambium Networks offre comunicazioni wireless per aziende, comunità e città in tutto il mondo. Milioni di radio sono installate per connettere persone, luoghi e cose con un tessuto wireless unificato che abbraccia diversi standard e frequenze di fixed wireless e Wi-Fi, il tutto gestito centralmente tramite il cloud. Le nostre soluzioni wireless multi-gigabit offre un'interessante proposta di valore rispetto alla fibra tradizionale e alle soluzioni wireless alternative. Lavoriamo con i nostri ConnectedPartner certificati Cambium per fornire soluzioni di connettività a service provider, aziende, industrie e amministrazioni pubbliche in ambienti urbani, suburbani e rurali, con un wireless che, semplicemente, funziona.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *