Cerca nel blog

mercoledì 24 luglio 2024

CASTELLABATE - SABATO 27 LUGLIO ARRIVA ALESSIO BONI

CASTELLABATE - Continuano i salotti culturali di DliveMedia con “Coltocircuito” nell’estate 2024 a Castellabate. Sabato 27 luglio, alle ore 21.45, presso la corte del Castello dell’Abate, sarà ospite l’attore, Alessio Boni. Dopo aver mosso i suoi primi passi nel mondo del teatro, Boni approda sul grande schermo con il film “La meglio gioventù” che diventerà il suo definitivo trampolino di lancio. Da qui la sua carriera prende il volo e interpreta ruoli come Caravaggio, Giacomo Puccini, il principe Andrej Bolkonskij, Walter Chiari, Ulisse e anche Dio nello spettacolo teatrale Il visitatore diretto da Valerio Binasco. Una carriera sotto i riflettori che lo porta anche alla scrittura del suo primo libro “Mordere la nebbia”. Protagonista di fiction e serie tv di successo, negli ultimi anni ha esordito anche come regista teatrale. 




“I nostri salotti culturali itineranti, ideati da DliveMedia, stanno riscuotendo ampio successo nel pubblico di Castellabate. Già tanti ospiti hanno caratterizzato quest’estate 2024 con i loro piacevoli racconti personali e ora tocca ad un altro volto conosciuto come Alessio Boni. Vi aspettiamo per una serata ricca di aneddoti e divertenti siparietti”, afferma il Sindaco di Castellabate, Marco Rizzo.

“Siamo davvero soddisfatti di come la consolidata rassegna “Coltocircuito” a Castellabate stia portando tantissimi ospiti di grande livello nel nostro borgo. Anche la risposta da parte di cittadini e turisti è sempre positiva. Sabato 27 ci sarà un altro appuntamento imperdibile all’interno della corte del Castello dell’Abate che farà da cornice alla speciale chiacchierata”, dichiara il Vice Sindaco e Assessore alla Cultura, Luigi Maurano.


Marco Nicoletti 

@castellabatelive24 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *