Connecting-Managers® ti invita ai corsi di:
1) Come parlare in pubblico: un'arte da imparare. Venerdì 07 Settembre
2) Il rapporto con il cliente: marketing e psicologia. Venerdì 14 Settembre
3) L'immagine del professionista: far capire chi siamo. Venerdì 28 settembre
Eurocongressi Hotel ****
Cavaion Veronese (VR)-Via Lionello Fiumi, 24
Connecting-Managers® è lieta di offrirti un'opportunità imperdibile per la tua formazione e crescita professionale. Il prezzo di ogni incontro formativo è fissato in euro 200 ma per te ed il tuo eventuale ospite/socio/collega il prezzo è di 100,00 euro IVA compresa e comprende il materiale didattico, il pranzo e due coffee break. Al termine di ogni corso sarà rilasciato un attestato di frequentazione. L' Eurocongressi Hotel **** si trova a 5 km da Garda e 6 km da Lazise rinomate località balnearee del lago di Garda,ottima occasione per chi vuole trascorrere un piacevole week end; la convenzione,per i soli corsisti, prevede di alloggiare a 54,00 euro a persona comprensivo di colazione per chi prenota in tempo utile.
Orari dei corsi:
Ore 08.30 Arrivo Reception Hotel Eurocongrressi**** Welcome Coffee
Ore 09.00 Entrata in aula
Ore 11.00 Coffee break
Ore 13.00 Pranzo
Ore 14.30 Rientro in aula
Ore 17.00 Coffee break
Ore 17.30 Rientro in aula
Ore 18.00 Termine del corso
1) Come parlare in pubblico: un'arte da imparare. Venerdì 7/09/07 ore 8,30
Programma - Argomenti Trattati:
- Presentare se stessi;
- Attenzione all'ambiente;
- Gli strumenti della comunicazione professionale (luci,musiche,immagini, voci);
- Preparare un discorso;
- Che cos'è l'improvvisazione;
- Come tener vivo l'interesse del pubblico;
- Prove pratiche.
2) Il rapporto con il cliente: marketing e psicologia. Venerdì 14/09/07 ore 8,30
Programma - Argomenti Trattati:
- La prima impressione;
- L'accoglienza;
- Il cliente a proprio agio;
- Aiutare il cliente a scegliere;
- Come interpretare i desideri del cliente;
- Il cliente soddisfatto;
- Prove pratiche.
3)L'immagine del professionista:far capire chi siamo. Venerdì 28/9/07 ore 8,30
Programma - Argomenti Trattati:
- L'importanza della prima impressione;
- La cura personale;
- L'ambiente di lavoro;
- La postura;
- L'abbigliamento come forma di comunicazione;
- Il primo contatto
- Il sorriso
- Prove pratiche
Carlo Fiorentini, fondatore del Centro Studi Wonderful, dopo un'esperienza di 4 anni quale formatore con la U.S. Universal, presso gli istituti LDI (Leadership Dynamic Institute) e SDI (Sales Dynamic Institute), tiene nel gennaio del 1975 il primo corso, in Italia, Tecnico Motivazionale per Dirigenti con il metodo full immersion residenziale. Dopo oltre un decennio di attività come libero professionista e di ricerche nell'area della formazione, nel 1988 fonda la Scuola per Formatori, oggi Accademia Formatori Full Immersion, e nel 1989 nasce Wonderful. Oggi il Centro Studi Wonderful si avvale della collaborazione di 15 formatori, oltre ai consulenti esterni. In tutti questi anni oltre cento aziende e migliaia di corsisti seguiti hanno ottenuto risultati di crescita professionale e personale concreti e significativi.
Per maggiori informazioni e iscrizioni:
Roberta Benedetti
Ufficio stampa Connecting-Managers®
roberta.benedetti@connecting-managers.com
Cell.: 347-6835938
Ti ricordo Connecting-Day® Venerdì 26 Ottobre 2007 presso il Centro Congressi Verona Fiere.
Per informazioni:
connecting.day@connecting-managers.com
Nessun commento:
Posta un commento