Cerca nel blog

venerdì 20 luglio 2007

Johnson Controls annuncia una partnership con Fengfan Ltd nel mercato delle batterie per auto in Cina

 MILWAUKEE,  Johnson Controls, Inc., fornitore leader mondiale di batterie per auto, ha annunciato oggi di aver stilato un memorandum d'intesa con Fengfan Ltd con sede a Baoding, nella provincia di HeBei per la realizzazione di una joint venture destinata alla progettazione, produzione, vendita ed assistenza di batterie piombo-acido ermetiche per il mercato automobilistico cinese.

    (Logo: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20030423/JCILOGO)

    Attualmente, Johnson Controls gestisce un impianto per la produzione di batterie piombo-acido costruito a Shanghai nel 1997 e distribuisce i propri prodotti con marchio Varta(R) ad OEM e al mercato dei ricambi auto cinese.
Questa relazione con Fengfan rispecchia ulteriormente l'impegno della società a sostenere ed aumentare la propria clientela in Cina.

    Baoding Jin Fengfan Storage Battery Company Ltd è stata fondata nel 1958 ed è una società per azioni statale e controllata dal socio di maggioranza China Shipbuilding Industry Corporation (CSIC). Fengfan è principale produttore di batterie per uso industriale e per i trasporti nella Repubblica
Popolare Cinese con una quota di mercato che super il 20%.

    Johnson Controls è un leader mondiale per competenza automobilistica, efficienza edile e soluzioni di alimentazione. Al settore automobilistico la società offre soluzioni per interni che contribuiscono a rendere più agevole, sicura e piacevole la guida. Nel settore edile, offre prodotti e servizi che ottimizzano il consumo energetico e migliorano il comfort e la sicurezza.  Johnson Controls fornisce anche batterie per auto e veicoli elettrici e ibridi, nonché progettazione di sistemi e competenza nel servizio. Johnson Controls (NYSE: JCI) conta 136.000 impiegati in oltre 1.000 sedi, servendo clienti in 125 paesi. Fondata nel 1885, la direzione generale della società è
a Milwaukee, nel Wisconsin. Per ulteriori informazioni, visitare
http://www.johnsoncontrols.com/

    Sito web: http://www.johnsoncontrols.com

        per maggiori informazioni: Monica Levy di Johnson Controls, +1-414-524-2695; foto:  NewsCom:  http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20030423/JCILOGO, AP Archive:  http://photoarchive.ap.org; Company News On-Call:  http://www.prnewswire.com/comp/473547.html


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *