Cerca nel blog
venerdì 20 luglio 2007
Johnson Controls annuncia una partnership con Fengfan Ltd nel mercato delle batterie per auto in Cina
(Logo: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20030423/JCILOGO)
Attualmente, Johnson Controls gestisce un impianto per la produzione di batterie piombo-acido costruito a Shanghai nel 1997 e distribuisce i propri prodotti con marchio Varta(R) ad OEM e al mercato dei ricambi auto cinese.
Questa relazione con Fengfan rispecchia ulteriormente l'impegno della società a sostenere ed aumentare la propria clientela in Cina.
Baoding Jin Fengfan Storage Battery Company Ltd è stata fondata nel 1958 ed è una società per azioni statale e controllata dal socio di maggioranza China Shipbuilding Industry Corporation (CSIC). Fengfan è principale produttore di batterie per uso industriale e per i trasporti nella Repubblica
Popolare Cinese con una quota di mercato che super il 20%.
Johnson Controls è un leader mondiale per competenza automobilistica, efficienza edile e soluzioni di alimentazione. Al settore automobilistico la società offre soluzioni per interni che contribuiscono a rendere più agevole, sicura e piacevole la guida. Nel settore edile, offre prodotti e servizi che ottimizzano il consumo energetico e migliorano il comfort e la sicurezza. Johnson Controls fornisce anche batterie per auto e veicoli elettrici e ibridi, nonché progettazione di sistemi e competenza nel servizio. Johnson Controls (NYSE: JCI) conta 136.000 impiegati in oltre 1.000 sedi, servendo clienti in 125 paesi. Fondata nel 1885, la direzione generale della società è
a Milwaukee, nel Wisconsin. Per ulteriori informazioni, visitare
http://www.johnsoncontrols.com/
Sito web: http://www.johnsoncontrols.com
per maggiori informazioni: Monica Levy di Johnson Controls, +1-414-524-2695; foto: NewsCom: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20030423/JCILOGO, AP Archive: http://photoarchive.ap.org; Company News On-Call: http://www.prnewswire.com/comp/473547.html
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento