Cerca nel blog

giovedì 5 giugno 2008

Ministro Brunetta su giornata innovazione

COMUNICATO STAMPA

Giornata Nazionale dell'Innovazione

In occasione della Giornata Nazionale dell'Innovazione, che si celebra quest'anno per la prima volta, si terrà il convegno "Innovazione per la crescita e la qualità della vita" organizzato su iniziativa del Ministro per la Pubblica amministrazione e l'Innovazione, Renato Brunetta, in collaborazione con la Fondazione COTEC, la Confindustria, l'Unioncamere e la Camera di Commercio di Roma, il 10 giugno 2008, alle ore 14.00 presso il Tempio di Adriano in Piazza di Pietra, Roma.

Il convegno sarà centrato su una tavola rotonda con il Ministro Brunetta, il Ministro Mariastella Gelmini, il Presidente di Confindustria, Emma Marcegaglia, gli Onorevoli Luigi Nicolais ed Enrico Letta, l'Ambasciatore americano in Italia, Ronald Spogli ed il Vice Segretario Generale aggiunto dell'OCSE, Pier Carlo Padoan.

L'evento sarà l'occasione - in una giornata di rilevanza nazionale e con il coinvolgimento di una platea selezionata tra le migliori competenze del settore - per informare e sensibilizzare l'opinione pubblica sul tema dell'innovazione e per fare il punto sullo stato dell'innovazione nel Paese, cercando di individuare gli obiettivi essenziali che le politiche pubbliche per l'innovazione dovranno porsi per sostenere la crescita, la competitività e il benessere dei cittadini.


I giornalisti che intendono partecipare sono pregati di confermare la propria presenza inviando una mail all'indirizzo ufficiostampa@funzionepubblica.it o via fax al numero 06-6899.7196 entro le ore 15.00 del 9 giugno 2008.

Tel. Ufficio stampa 06- 6899.7565

1 commento:

  1. MALGOVERNO NELLA P.A .In quel di Castelraimondo serve maggiore vigilanza e controllo sul territorio.Dal febbraio 2002 l'amministrazione comunale tiene,illegittimamente demansionato,estromesso,eliminato dall'ufficio il comandante dei vv.uu;(uno dei quattro dipendenti comunali laureati,di ottima condotta morale e civile,incensurato,senza alcun procedimento penale o giudiziario a carico),sostanzialmente senza fare quasi niente,a spese del contribuente.(Vedere sentenza immediatamente esecutiva,in internet,alla voce DEMANSIONAMENTO CAMERINO)

    RispondiElimina

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *