Cerca nel blog

martedì 18 novembre 2008

POPWIFI: a Trento e Bologna per Natale regalati l’adsl senza fili!

Si allarga la copertura wireless proposta da PopWiFi: Trento e Bologna ora connesse



Per i residenti di Trento e Bologna questo Natale c’è un’idea regalo in più: una connessione ADSL senza fili a costi concorrenziali.

L’offerta è proposta da PopWiFi, marchio della società ASDASD srl, che già da vari anni opera nel networking e nella consulenza informatica.

PopWiFi è uno dei servizi di punta dell’azienda che si è già fatto ben conoscere in Triveneto e Toscana, dove ha portato connessioni a banda larga tanto attese da residenti e aziende rimaste scoperte dagli altri operatori.

La rete ASDASD per PopWiFi dispone già di punti di accesso in fibra ottica nelle maggiori città (Milano, Venezia, Padova, Treviso, Belluno, Arezzo, Firenze) e di una rete all'avanguardia, che unita alla tecnologia WiFi permette di fornire accesso a larga banda ai clienti direttamente, senza problematiche di ultimo miglio e a costi molto interessanti.

Costi ora accessibili anche a tutti i clienti delle province di Trento e Bologna così come consultabile sulle rispettive pagine del sito del servizio: http://popwifi.it/trentino/ e http://popwifi.it/bologna/

Il nuovo servizio ad oggi attivo permette infatti di accedere a costi contenuti ad una connettività stabile e veloce, appoggiata su una tecnologia semplice da attivare per qualsiasi utente e grazie al supporto dei competenti tecnici di PopWiFi.

Con Trento e Bologna la copertura della rete PopWiFi diventa sempre più ampia e raggiunge due nuove importanti aree che vengono così servite anche nelle zone periferiche della provincia non raggiunte via cavo.

Per le tariffe si invita a consultare il sito PopWiFi alle pagine già segnalate: http://popwifi.it/trentino/ e http://popwifi.it/bologna/. Condizioni e caratteristiche dell’offerta come ivi indicate.



ASDASD [http://www.asdasd.it]
Azienda giovane e dinamica specializzata in networking e consulenza informatica. Offre servizi di telefonia, connettività, VPN, Housing e Hosting. Vanta tecnici che possono contare su un'esperienza pluriennale di consulenza e operatività nel settore, presso numerose aziende ed enti di diverso calibro, in qualità di amministratori di reti (su piattaforma Unix, Win32), sistemisti, programmatori di data base e sistemi complessi per web, sviluppatori di tecnologie avanzate per il networking e di sistemi informativi interattivi (sms, etc.).




Contatto Stampa:
Elena Ianeselli – Rossella Biondani
c/o Brain Emotion
Vicolo Calcirelli, 7 – 37122 Verona
Tel. 045/8106099
Fax 045/4850930
Email press@brainemotion.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *