Cerca nel blog

Caricamento in corso...

CorrieredelWeb.it L'informazione fuori e dentro la Rete.

martedì 6 ottobre 2009

Moesi Handmade In Italy, Collezioni Autunno Inverno 2009/2010

Quali sono le creatività che dipingono l' Autunno degli accessori moda e del body fashion, tra Luxury e Glamour ? Cosa porterà il prossimo Natale ? Quali sono le tendenze che muoveranno passo durante l' Inverno ? Moesi racconta il Made In Italy dei complementi d'arredo, del bijoux e delle essenze attraverso un'alchimia di colori, forme e odori a tratteggiare la contemporaneità e le infinite sfumature dell'essere Persona, oggi.

In occasione del Vebo 2009 Fiera di Napoli, Moesi presenterà i nuovi Cataloghi delle Divisioni Complementi d'Arredo, Bijoux e Quintessenza per la stagione Autunno/Inverno 2009/2010. Dalle linee dedicate al Luxury ai colori che prendono forma ed essenza, marca passo il trend Moesi Handmade In Italy.

Colori. Il turchese e il corallo miscelati in fornace dai Maestri di Murano nella creazione di gioielli in vetro a richiamare l'eco della natura, del mare... e ancora colori a spaziare - dal bianco al rosso, dal viola al rosa, al grigio perlato - a muovere emozioni su collane e pendenti in stile classico e moderno...

"Echi della moda" è' il nuovo volto Moesi per le collezioni bijoux Autunno/Inverno 2009/2010. Con Echoes Of Fashion i bijoux Moesi saranno abbinati a packaging sottesi a tre temi principali a soddisfare l'emozione primaria che muove ogni singola persona nel suo approccio al body fashion: semplice, sportivo, scenografico. Packaging per Bijoux esaltati da design creativi realizzati con diverse tecniche ad incorniciare la bellezza e i riflessi di pietre, perle e microperle in Vetro di Murano. Dalla tradizione e l'unicità della conteria veneziana alla particolare posa del cristallo nel charms italiano: collane con charms appesi a fili di perle o a catene di metallo; pendenti abilmente accostati a cordoncini di raso; collane di forte impatto visivo con cascate di vetro; collane con tratti geometrici che disegnano una donna di grande personalità.

Murano Collection

Colori. Nero, Bianco, Oro, Argento e Bronzo. Un colore per profumazione, abbinato a un flacone dal design dedicato con lo stesso tema-colore satinato. Un colore a dare identità al design del flacone. Un colore a tinta non trasparente a personalizzare il nome-brand della profumazione.

Con la Collezione Selected, selezionata e ricercata al tempo stesso, la Divisione Moesi Quintessenza si costruisce attorno a due eccezionali note: colori che ispirano i profumi e la confezione che riflette le tonalità delle 5 fragranze WHITE, SILVER, GOLD, COPPER e BLACK: 'Essenza di Bianco caratterizzata da note naturali ed innocenti dal cuore fine e floreale; l'Essenza d'Argento effervescente, fresca, vitale e argentata in un elisir di ginger e the verde a schiarire la mente; l'Essenza 'Oro per una miscela ricca e preziosa quanto il metallo stesso a creare sensazioni esotiche e avvolgenti; l'Essenza di Rame per un suggestivo tributo ai colori e profumi di un bosco autunnale; l'Essenza di Nero elegante e misteriosa per una fragranza avvolgente e seduttiva.

Selected Collection

Colori. L'oro e il platino a definire Punti Luce delle Linee dedicate al Luxury affiancate dal glamour delle Linee Retrò, strizzando l'occhio al decennio 1960/1970 e armonizzando la cura del dettaglio e le forme alle esigenze di singoli ambienti e spazi: design dedicati a definire i tempi e i ritmi dell'intimità di una casa o di un ambiente di lavoro.

lluminazione Retrò, strizzando l'occhio al decennio 60-70 del secolo scorso, per un Punto Luce proposto armonizzando la cura del dettaglio e le forme alle esigenze di singoli ambienti e spazi. La nuova gamma di Punti Luce Moesi (nella foto a seguire, la Die Line) si basa sul concetto di Illuminazione in Interior Design per cui il Punto Luce diventa elemento in armonia con l'ambiente di cui ne è parte integrante e insostituibile. Quindi design ricercati a caratterizzare transizioni d'ambiente come anche a marcare "forma e sostanza" di uno spazio. Un concept, questo, che Moesi dedica anche alla sua prima proposta Luxury: linea caratterizzata da piantane in ceramica "terzo fuoco" placcate in oro zecchino maculato (disponibili anche platino) con paralume in lamè dorato.

Die Line

Per maggiori informazioni:

web www.moesi.it
mail info [at] moesi.it
tel 049.5565953
fax 049.9217571

0 commenti:

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota


CONTATTI

Lettori fissi